quote:Risposta al messaggio di stefy74 inserito in data 24/05/2010 16:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti è piaciuto il libro di Smith, ti consiglio di leggere tutta la saga dei Courteney d'Africa, letta un sacco di anni fa mi aveva entusiasmato moltissimo (molto meno invece quella sui Ballantyne). Buone letture! Pat
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a parlare del libro di Vichi "Morte a Firenze" ero io. E' il primo libro di questo autore che leggo ed è una piacevole scoperta. Hai per caso letto altre sue opere? Quale mi consigli? Sandraid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 29/05/2010 00:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono tutti? Quello che mi ha fatto inc...re (in senso buono eh?!?) era "l'inquilino"[:D]Mia moglie l'ha mollato dopo 20 pagine xchè non ce la faceva più[:DIo lo avevo "divorato" in un giormìno e 1/2! Parla di uno che affitta una stanza ad un altro e ... irrrresistibile! Non conservo i libri xchè abbiamo casa piccola[;)]Li compriamo, leggiamo e "doniamo" alla biblioteca comunale! Siamo oramai soci fondatori[:D]Quelli più vecchi li prendiamo in biblioteca (3 euro di quota/annua [:0]). ciao, mague
www.anobii.com
Ciao Auraquote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 29/05/2010 00:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Vichi sono tutti belli. Tutti i gialli con il "Commissario Bordelli" e, in particolar modo a me è piaciuto "Nero di luna". Adesso è uscito "Un tipo tranquillo", lo devo incominciare. Buona lettura. M.S.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/06/2010 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che vale la pena di leggerlo, è molto particolare! E' già uscito il seguito (scusa ma non ricordo il titolo) che ho già comperato. Vai tranquilla, non ti deluderà. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/06/2010 09:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Grazie lo leggerò, aspettavo questa conferma per non rimanere delusa.[;)][:)]Saluti.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 23/06/2010 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Grazie appena posso, vado in libreria speriamo di trovarlo.[;)]Saluti.id="red">id="size4">