quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/12/2010 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Dalle mie parti c'è Panorama e faccio spesa due volte a settimana.[;)]Siccome non è molto grande, lo trovo efficente a livello di negozi e supermercato.[;)]Ma di domenica e in occasioni delle festività è super affollato per cui preferisco andare in settimana per evitare la folla.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 12/12/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io fino a qualche anno la pensavo come te anche senza lavorare in un centro commerciale, però da quando ho due bambini mi capita sovente di andarci il sabato in uno che mi piace molto. Passeggi al caldo d'inverno, al fresco d'estate, guardi le vetrine, hai raggruppata tutta una serie di negozi, dall'abbigliamento bimbi, alle librerie alle catene di elettronica, poi c'è tutta una serie di ristoranti (griglia, pizzeria, risotteria, ecc...) dove puoi mangiare tranquillamente, insomma per me è diventato un posto comodo dove ogni tanto passarci qualche ora con la famiglia quando fuori fa freddo, tranne a dicembre che diventa invivibile per il troppo affollamento....
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 08/12/2010 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto nel modo piu' assoluto!!Nella mia zona sono praticamente circondato da centri commerciali,non vi dico il caos nei fine settimana!(anche in settimana non cambia molto).Io li evito come la peste con l'auto,men che meno in camper ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/12/2010 10:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i centri commerciali hanno le sbarre, per fortuna. In ogni caso rileggendo il mio post sembro molto pro centri commerciali. In effetti nemmeno noi li amiamo, sia chiaro. Mondovicino fa una eccezione per un concatenarsi di coincidenze.