quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/07/2009 19:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno il giubbotto salvagente lo hai preso??? [:D][:D][:D] Ciao..
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/07/2009 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In canoa certamente, ci sono stato l'anno scorso. Marco
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 02/08/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vado in bici, specialmente in Francia, non ho gps, guardo la cartina scelgo il percorso e mi scrivo i paesi o villaggi dove devo passare. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 02/08/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto che sul mtb-forum.it ci siano i maggiori esperti della rete concordo in assoluto. Peraltro proprio li ho letto il limite di quello strumento, che è l'autonomia;infatti dura 12 ore. In pratica dopo ogni uso lo devi rimettere in carica, cosa a volte non esattamente agevole in viaggio e anche a casa. Per quanto riguarda il resto ne sono tutti entusiasti. Suppongo proprio che l'upload/download sia possibile, come tutti i prodotti garmin, visto che è una funzione che ha anche il modestissimo concorrente di decathlon. tra l'altro in emergenza credo possa fare anche da navigatore per auto; ovvio, non ha tutte le funzioni fighette dei navigatori ad hoc, ma il suo sporco lavoro dovrebbe farlo; mi pare infatti sia anche usato dai motociclisti. Certo che se anche a mia moglie venisse in mente una idea simile ... certi uomini sono proprio fortunati !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/07/2009 19:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni e anni fà non vendetti una barchina a vela ad un ragazzotto che voleva portarci a spasso la fidanzata che non sapeva nuotare prima di uscire con la canoa, impara a nuotare [;)] e mettiti un giubbotto salvagente l'acqua (mare e laghi) meritano rispetto e vanno vissuti con un minimo di testa
http://www.camping-bannwaldsee....
[8D]quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/08/2009 13:55:03 (> La bici fuori ? mai e poi mai con quello che costa [:(!] Dentro il camper e nella sua sacca imbottita [;)] A chi interessa c'è stata la presentazione del 97° Tour de FranceVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.letour.fr/
Guardate che bellezza la presentazione del percorso Ciao Alexid="size2">id="blue">