quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 21/10/2010 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, terrò presente, visto che prima o poi sbarco da quelle parti! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 21/10/2010 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.id="size4"> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 21/10/2010 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Faros, se puoi leggiti il mio post su "Estero" che parla proprio della Croazia, mi farebbe piacere avere anche una tua opinione su quello che è stato scritto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di GioVicenza inserito in data 25/10/2010 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio libero non e tolerato tutto 'l anno. Sosta e parcheggio si, se non ci sono divieti particolari. Ciao. Farosid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di GioVicenza inserito in data 25/10/2010 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovicenza, se vuoi visitare Rovigno(Istria)c'è un area di sosta, a circa 600 mt dall'ingresso della cittadina sulla Dx,con carico e scarico.Il biglietto viene rilasciato dalla macchinetta.Altrimenti puoi provare a sostare nel piazzale del campeggio di Polari,arrivando di sera e partendo al mattino.Le soste notturne in altri luoghi non sono consentite.Per compere ci sono vari supermarket anche la LiDL.Tieni presente che l'accesso nel centro storico è vietato agli automezzi privi di autorizzazione(sbarrato).Le bici sono utili. Per i naviganti che vanno da quelle parti la prima volta possono servire altre info utili e se posso... . Sereni viaggi.Al