quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 30/11/2009 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissimi km!! Credo sarà una bella esperienza e che al ritorno ci farai un racconto dettagliato. Grazia
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 30/11/2009 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vai con Michele?.O viaggi solo? quel viaggio già fatto,é stupendo.Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 04/12/2009 17:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti vai a fare un bel viaggio,e da quello che ho capito starete + giorni sulle spiaggie del Senegal,bei posti ,auguri e buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 30/11/2009 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antebi44 anch'io vado con Michele in Senegal[:D][:D][:D],io parto da Milano tu da dove? io pensavo di partire verso il 20 per trovarci al raduno con la guida il 28 in Marocco.Sentiamoci(magari via mail) potremmo se credi, fare il percorso insieme. A presto. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2009 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma perchè tu vivi nei mari del sud?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/12/2009 00:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se noi siamo c------[:D]tù che sei un testa di c---o.Questa te la sei cercata,non mi permetterei mai di dare del testina a qualcuno che non conosco,come fai tù.NB ma tù i tuoi viaggi li fai intorno al tuo palazzo x essere sicuro che non ti succeda niente?
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 11/12/2009 17:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io Franco x natura sono un pacifista e se discuto con qualcuno è perche si sorpassa il limite.Se mi si danno consigli io li accetto e poi valuto ,ma se trovo un che poi mi da del ******* rispondo x le rime.Il tuo discorso non fà una grinza e cosi' che si dovrebbe raggionare ,e no augurare la morte di qualcuno.Ciao Drio