[/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
Assieme alla mia lei abbiamo scritto la prova qui:
[url]http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=298
Però rispetto ai BMWuisti con la nostra si riesce anche a fare questo (in Sardegna)
[url]http://it.youtube.com/watch?v=pX3RklBKQOA
Buon motocamper a tutti!!
Ps: va benissimo le vespe e le Lambrette di una volta ma non confondiamo essere motociclista con l'uso dello scooter...
quote:Originally posted by V7 Special> ...[:)][:D][8D][:)][:D][8D]...
Il motoclista usa lo scooter come tender, come il velista il gommone. >
ciao, Sal quote:Originally posted by zanna3> ...io sono di Grado (GO) dove si parla un dialetto "paleo-veneto", ragazzo (ma anche uomo,affettuosamente) : "mamolo" ragazzi : "mamoli" o "mamuli" ragazzaccio un pò "discolo"[;)] : "mamolato" ciao,Sal
@ mamolato: credo che il tuo nick abbia qualcosa in comune con uno dei soprannomi di mio marito: Mamolino! Barbara >
quote:Originally posted by zanna3> ...certo che quando Randy andava....
allora l'etimologia non è la stessa.... Mamolino da Randy Mamola! ciao! Barbara >
aveva un sacco di estimatori/tifosi a Grado
ciao, Sal quote:Originally posted by nanonet> Grazie Nanonet!!! Sinceramente non pensavo che fossimo così tanti!! Evidentemente le due passioni moto e camper ci danno un senso di libertà simile!! Io personalmente ho iniziato da piccolo in camper (autocostruito da mio padre nei primi anni '70) ... poi una volta indipendente sono passato ai viaggi in moto.. e ora sono tornato al camper (stavolta mio)...che dire.. senz'altro sono anche fortunato perchè ho trovato l'anima gemella che ama sia la moto che il camper!!![:D][:D][:D][:D] buoni km a tuttiquote:Originally posted by markusboxer> MARKUSBOXER, devo proprio dirtelo, è il più bell'argomento che abbia mai letto su un forum, sei di un'altra. ****arole quanti post in così poco tempo, siete fortissimi tutti. Ho sempre pensato che dietro alla faccia di un camperista brizzolato si nasconde un gran motociclista......... Lamp a tutti......
Quanti di noi hanno anche la moto?? e che moto?? Inizio io, BMW R80R BOXER... del 1994 ecco anche la foto...[:D][:D][:D][:D] dai, rispondete.... >
>
tp://i36.tinypic.com/29fc87o.jpg ">
Di tutte le BIRUOTE che ho sotto il sedere ,
ora sono momentaneamente a piedi .
Mi rimane solo la KX 250 Kawasaki .
Partiamo dalla prima stradale .
DEMM 50 ( una schifezza ) .
MINI CALIFFO 50 ,
VESPA 50 ,
VESPA 125 ET3 ,
HRD SILVER HORSE 125 ,
SWM 347 ,
HONDA NSR 125 ,
VESPA P200E ,
MONSTER 600 DUCATI ,
DUCATI 748 .
Da Competizione ( Motocross ) ...
TGM 50 TRESOLDI ,
AIM 50 TRESOLDI ,
ACCOSSATO 80 ,
HONDA CR 125 ,
SUZUKI RM 125 ,
KAWASAKI KX 125 ,
L'ULTIMA KAWASAKI KX 250 che uso per il freestyle.
quote:Originally posted by teista> >Bell'esemplare, ne ho avuta una anch'io prima di prendere il California 850 "chips", la mia era nera. Ho poi in testa di fare un bobber guzzi,devo trovare un v65 e poi faccio un lavoretto da sballo.
Da buon guzzista ho questa california II del 1985 e una v7 special del 1971>
quote:Originally posted by teista> CHE SPETTACOLO!
E quello a sinistra è il mio v7 special durante un giro in sardegna.>
quote:Originally posted by teista> [:D][:D][:D][:D][:D]il panorama non lo avevo notato....avresti anche potuto scattarla al porto1[:D][:D][:D]
sia le moto sia il panorama (golfo aranci). Ciao >