Qui mi si tocca nel cuore il camper per i figli ma la passione piu'grande e'da sempre la moto.Dal nick si puo'capire che la mia attuale e' una (splendida) R1 del 2005 che da 2 anni utilizzo solo in pista.Le supersportive sono le mie preferite ma adoro qualsiasi cosa con 2 ruote e un motore.Sono camperista da solo 1 anno e mezzo ed e'sicuramente il modo di viaggiare piu'simile a quando giravo per mezza Europa con le mie moto.Un doppio lampeggio a tutti Davide
Finalmente sono riuscito a loggarmi, anch'io motociclista dopo una lunga interruzione sono tornato alla moto sei anni fa. L'anno scorso mi sono tolto una gran soddisfazione; Moto Guzzi Norge 1200 nera,un gran viaggiare in tutti i sensi.La moto è questa il colore no. Buoni viaggi misti camper/moto, ciao ginger264
Modificato da ginger264 il 31/01/2009 alle 14:09:36
Eccomi quà!!... Con grande dispiacere venduta proprio oggi[:(][:(][:(]ma non la prendevo mai percui' meglio cosi' almeno non la vedo piu' in garage[:(][:(][:(][V][V](magra consolazione)
Pur essendomi sfasciato con una delle due una spalla e un ginocchio, la scorsa estate, con conseguente rinuncia a 15 giorni di camper in Sardegna, NON VENDO le mie amiche, quella vecchia e quella nuova..
Buongiorno amici... allora io sono la donna dalle mille sorprese.. ebbene sì, oltre che camperista sono anche motociclista.
Nel 1992 con il mio fidanzato che poi è diventato mio marito (ora ex) avevamo la Honda Pacific coast 800
Poi quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo visto una meravigliosa Yamaha 1300 adventure e quindi abbiamo dato dentro la Honda Pacific Coast e abbiamo preso questa che vedete sotto. Questo era il giorno del mio matrimonio, ho un sacco di belle foto di quel giorno e ricordo di questa meravigliosa moto ma le ho nell'album di matrimonio e dovrei staccarle, ma un giorno ve le metto è stato un giorno fantastico, ci ha sposato un assessore comunale a difesa dei motocilisti ed è venuto non nel classico vestito da cerimonia, ma completamente in tenuta in pelle da motociclista con la fascia tricolore. Abbiamo poi avuto il corteo nunziale con un sacco di motociclisti strombazzanti che hanno invaso Trieste con la loro e nostra euforia. Purtroppo le cose belle finiscono presto. Dopo poco più di un anno abiamo dovuto darla via perchè aveva grossi problemi di circuiti elettrici e bastava un pò di umidità e non partiva più e allora abbiamo cambiato questa moto con due scooter Honda Bali che io ho conservato fino a circa 3 anni fa e siccome ho sempre adorato andare in moto, ora mi sono fatta uno scooterone, sempre Honda, foresight 250. Adoro andare in moto. Eccovi per il momento la foto della mia Yamaha e del mio giorno del matrimonio.
Saluti a tuttiid="size3">id="red">
Buongiorno a tutti i Camperbikers del forum. La voglia di libertà a fatto sì di essere camperista (a dir la verità solo da un anno) e possessore di un GSXR 1000 ( n.b. per chi se ne intende é la moto con la quale Michel Fabrizio ha vinto l'europeo STK nel 2003.
Non so quale delle due passioni sia più forte, quella del camper è più nuova.
P.S. mi spiegate come si inserisce una foto?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.