quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/01/2010 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è meglio per non far lavorare la Polstrada [:D][:D][:D]Ciao Macu.
Mi aggrego alla comitiva. Quì, breve sosta lungo la cantonale vicino Sion (Svizzera). Bruno
MG]http://i48.tinypic.com/53515.jpg
[/IMG]
la prima e' per il camper
la seconda e' per scorrazzare anche con la moglie
la terza e' per andare in giro per strade sterrate credendo ancora di avere vent'anni...Valter-One
le moto di solito le cambio, ma questa mi emoziona
e la sorellina, sempre bicilindrica, che però ho messo in vendita visto il non uso [:(]
ciao
[;)]
Beta GS 125
Ancillotti Regolarità GS 125
Vespa PX150E
Yamaha Majesty 250
Honda SH150i
la nuova arrivata
Yamaha XT 660R
La passione per le due ruote continua con questa con cui faccio più km che con le moto [:)][;)]
Ciao
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fede82 inserito in data 01/04/2010 00:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede82, Omar72 Le vs foto non si vedono [:(] Le avete postate facendo un resize con TinPic o Imageshack [?][?] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beta gs...Ancillotti...ancor oggi mi fanno "battere il cuore"[:p] In quegli anni, tra le varie cross e regolarità possedute, avevo le antagoniste delle tue,, la KTM 250 GS ed il Simonini 125 Mustang [:p] Mi piaceva moltissimo anche l'SWM "silver vase" ma rimase solo un sogno...ahh, il profumo del Castrol e del Bardhal per la miscela...[:p][:p] Il 2 tempi ancor oggi cmq rimane la mia vera passione, specie per il cross. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 29/04/2010 09:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antagoniste [;)][:D] Quando avevo il Beta GS sbavavo per il KTM Sasch 125 Blu, un mostro di potenza e affidabilità. Dopo con l'Ancillotti GS 125 le cose andavano meglio si combatteva ad armi pari. Io sono un pò più vecchio di te e ai miei tempi si usava lo Shell 2T Outboard, costava anche meno [:D] Le moto che ho avuto le sogno la notte, come mi piacerebbe poterle avere oggi e poter sentire ancora la rabbia della Lanfranconi doppia espansione del Beta [;)] ma non ti nascondo anche andare a 100 all'ora con il Camoscio [:)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 30/04/2010 11:32:35 (> Che elenco meraviglioso che hai scritto... Io sono del '53 [;)] e le Maico e le CZ erano le moto ufficiali delle Fiamme Oro, i nomi ora non li ricordo ma andavo tutte le domeniche sul campo di motocross di Polcanto qui a Firenze. Se vuoi sognare come faccio io, anche ieri sera, vai a vederti questo sito che forse conosci giàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/mas...
Anche stamani sono stato nell'ex negozio Gori, ora c'è il gommaio da cui mi servo !! Ciao Alexid="blue">