quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 30/04/2010Â 15:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si suol dire dala padella nella brace [:D][:D][:D][:D] Scherzo, Klr 650 moto rispettabilissima ma rispetto al K 250 di anni fa !!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/05/2010 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no eccomi ! Bimbo: Laika Ecovip 5 L del 1996 Bimba: Honda CBR 1000 RR Repsol
Se qualcuno conoscesse qualche bel carrello da consigliarmi si faccia avanti
Grazie
quote:Risposta al messaggio di Tarzan77 inserito in data 14/05/2010 23:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza ohhh !! Sti c... Complimenti [;)][;)][;)][;)] Alex A Reggio Emilia c'è un buon allestitore di carelli "Ellebi" penso tu li conosca, oppure a Firenze la New laserid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Tarzan77 inserito in data 14/05/2010 23:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cè anche tecnocaravan a modena che te lo fa come ti serve,delle volte ne ha di usati .(è il centro alko autorizzato ) bellissimi tempi dal caballero 4m in poi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Tarzan77 inserito in data 14/05/2010 23:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ad Arezzo c'e' anche la Bicchi SRL che produce carrelli appendice...prova a sentire pure loro.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/05/2010 15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come paghi 'na botta di bollo? Io per l'AfricaTwin750 del '90 daa quest'anno pago 10,50€ (avendo compiuto 20 anni) mentre fino allo scorso anno pagavo 108€ perchè euro0. Informati bene perchè se vai all'aci con il libretto ti applicano la tariffa ridotta in base alla tua regione di residenza (in alcuni casi devi compilare un modulo), se poi la passi "storica" fmi hai anche l'assicurazione molto bassa. Ho anche un Guzzi del '54 ma è addirittura esente dal bollo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 26/05/2010 15:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca non lo sapevo [:0] , grazie ! Ovvero basta che vado all'ACI , compilo un modulo e quindi mi riducono (di molto, come mi pare di aver capito) la tassa di circolazione ? se e' vero e' bellissimo, ma mi pare tanto strano ... Ora, essendo un euro 0 , pago se non vado errato 160 euro di "regolare" tassa di circolazione (per "circolare" non piu' di un migliaio di km all'anno [xx(]) , "regolare" in base al bollettino di pagamento che mi arriva a casa (abito in Piemonte). In passato avevo provato ad informarmi sull'iscrizione all'FMI , ma poi con tutti gli altri caxxi che ho in testa ho lasciato perdere (anche perche', se ho ben compreso, un veicolo "storico" ha delle limitazioni alla circolazione ovvero in "teoria" potrebbe solo circolare per recarsi in luoghi dove si effettuano p.e. dei ritrovi di modo d'epoca) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/05/2010 15:50:35 (> Ciao Ivano, dai un'occhiata al linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.federmoto.it/home/mo...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/05/2010 10:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grazie ! [:)] Ma (purtroppo) : 1) la mia moto (Honda VF 750 C) non compare nell'elenco [:(] (che strano... ci sono praticamente tutti i modelli tranne il "C" ovvero il mio [:(!][xx(]) 2) anche se fosse presente nell'elenco, in ogni caso visto che non ha ancora compiuto il 30^ compleanno per poter fruire dello "sconto" la dovrei iscrivere al registro ASI (questo per la reg Piemonte dove risiedo e praticamente anche in tutte le altre escluse Lombardia e Bolzano) [:(][:(][:(] Ovvero da quanto ho capito, quanto mi hai suggerito nel tuo prec msg (se vai all'aci con il libretto ti applicano la tariffa ridotta in base alla tua regione di residenza , in alcuni casi devi compilare un modulo)id="black"> vale solo per le reg. Lombardia e Bolzano oppure per le altre regioni solo se la moto ha gia' compiuto 30 anni a meno di non iscriverla al registro ASI al ventesimo compleanno [;)] Ivano id="blue">
http://www.federmoto.it/home/mo...
vedi il pdf bollo/regioni 2010 ciao, Andrea. L'iscrizione all'asi o cmq a registri storici sempre tramite motoclub sarebbe conveniente per l'assicurazione ridotta ( a seconda delle compagnie che poi applicano +o- delle clausole e limitazioni) ed in caso di incidente dove il veicolo ed i ricambi sono risarciti a prezzo pieno e non come "ferrivecchi"[;)]quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/05/2010 11:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ri-rigrazie ! [:)] Urca [:0] io avevo cercato la mia moto nell'elenco "Elenco10Moto_InteresStorico.pdf" e non in "Elenco 2006 Motoveicoli Interesse Storico.pdf" Cmq ed in ogni caso : 1) anche nell'elenco "Elenco 2006 Motoveicoli Interesse Storico.pdf" (e neanche nei precedenti) non compare la mia moto (Honda VF 750 C del 1986 , ovvero la "bella" custom come dici tu [;)]) , e non sono certo che il modello VFCD indicato corripsonda per l'appunto alla mia moto (magari provo a sentire direttamente la FMI) 2) lo sconto senza iscrizione al registro ASI si applica solo al compimento del 30^ anno (escluse solo le reg Lombardia e Bolzano dve sono suff 20 anni e senza iscrizione all'ASI) 3) l'iscrizione nel registro storico ASI se ho ben capito (qualcuno puo' per cortesia confermare o meno ?) comporta (chiedo scusa se mi ripeto) anche alcune limitazioni alla circolazione p.e. si puo' solo circolare per recarsi da-a per poter partecipare a manifestazioni, raduni, ... Ivanoid="blue">