quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/05/2010 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque un consiglio è quello di iscriverla alla FMI e non all'asi. La tessera ASI ti costa un botto la tessera FMI 50 euro circa. Poi una volta iscritta la moto puoi fare la tessera di un motoclub (25-30 euro) e non direttamente quella della FMI. Se l'aci non ti accetta il pagamento del bollo allora lo devi fare alla posta con il bollettino. Ricorda che le moto che sono nell'elenco della FMI pagano il bollo ridotto indipendentemente siano iscritte come moto storiche o no. Spero di essermi spiegato. Io mi sono capito.[:D]
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/06/2010 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena riattivato, nel senso rimessa su strada, dopo un fermo di circa tre anni, un bel Ducati Monster 800 S2R del 2006 rossa.[:D] Fantastica! anche perchè Ducati e Motoguzzi sia recenti che d'epoca sono al centro dei miei interessi.[;)][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 03/07/2010 20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre anni di corna [}:)][}:)][}:)][}:)] non te ne penti [?][:(!][;)] Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre anni di fermo biologico ''lavoro'' ora riusciamo anche a diversificare i vari hobbies e curarli come meritano? Ciao[:p]
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 06/07/2010 18:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con moto e te il topic ha fatto PATATRACK? [:I][:I][:I][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 07/07/2010 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stavo scherzando potete ricominciare....[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 10/07/2010 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:o)][;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi giovincelli [:)][;)][:D] E forza con il Gasse [:D][:D][:D] Alexid="blue">
/img]
/img]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/06/2010 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anch'io una Vespa 125 come la tua e pago il bollo ridotto essendo inserita nell'elenco dei veicoli di interesse storico, mentre per l'assicurazione mi hanno detto che deve essere registrata all'ASI, la tua è registrata? ciao Luciano