quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 17/02/2011 23:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente..Triumph Speed Triple..ormai sempre meno strada e sempre piu' pista. al Francia ci sono stato qualche volta ma troppo caro e distante (sono di Vercelli) preferisco andare a Castelletto di Branduzzo o Chignolo PO
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 27/03/2011 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A castelletto ho girato una volta l'ho trovata veramente tortuosa,con la mia R1 facevo fatica.Due settimane fa prima uscita a Franciacorta e sono gia'riuscito a stendermi...pazienza,l'unico danno e'stato qualche graffio alle carene in vetroresina e finche'va cosi'ci sta,le ho gia'sistemate.Grazie per avermi risposto e buone pieghe Davide. P.S.:trovo la tua moto spettacolare.
Poi è venuto un fantastico Cagiva 650 Ala Azzurra, il primo con motore Ducati.
E adesso posto il giorno della separazione dal nostro fido BMW 750K.
Lui andava ancora benone, nonostante i 135.000 km, eravamo noi ad accusare i primi segni di usura.
quote:Risposta al messaggio di Argonauta inserito in data 22/08/2011 15:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il mio sogno..un carrello coperto con lei dentro!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i53.tinypic.com/noac9g.jpg ">ripreso la moto, nel 2010, con l'SV650N una settimana sulle Alpi Marittime insieme alla moglie...
ecco la moto a Entraque...
una gita al passo...
moto del 2005, acquistata con 7500 km, sempre garage e usata pochissimo, ora sono a 14000 km in 2 anni, ed anche noi non è che la usiamo poi tanto...
ciao attutti
massimo
tp://i42.tinypic.com/35jw0a9.jpg ">tp://i40.tinypic.com/la00g.jpg ">http://i41.tinypic.com/ouz6hl.jpg ">vuto queste...
ducati 125 srambler, e motobi 125 ss nel solito periodo, anni 70/75, le ho tenute mezze smontate fino all'anno scorso, e poi date ad un'amico che le stà restaurando... spero di postare poi le foto del lavoro finale...
dal 75 all'80 ho tenuto il KAWA 500 monoposto, e il BENELLI 250 2C, per girare in 2...
ciao attutti
massimo
Questa è la penultima che ho venduto poco tempo fa
NOn ho le foto ma ho avuto un
Beta 3 marce (vale?)
Corsaro 125
Honda 750 four (per pochissimi giorni)
Morini 3 e 1/2
Ducati Scambler
Ducati monster 600
Ormai l'età avanza (e insieme a lei la pancia) e penso che questa Honda sia l'ultima oppure un bel BMW 1200 GS apposta per vecchiucci (ma non solo)[;)]
un saluto a tutti Roberto