quote:Originally posted by bebbos9> [:)][:)]no caro e' stata la mia passione, ma ora ho la cervicale a pezzi C'è' l'eta' e qualche caduta di troppo e quindi le vibrazioni non le sopporto Più'[:(][:(][:(],Mi devo accontentare della tdm 900 ,si fa per dire.[:)][:)]
ACC!!! PORC!!! Ma sono l'unico appassionato HARLEY???[V][V][V] >
quote:Originally posted by erosbug> [:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D] Si scherza....NATURALMENTE, ma la battuta di Eros è troppo simpatica... Anche perchè caro BEBBOS penso proprio di conoscerti... non sei un GIOIELLO di ragazzo??? hai preso il VAN Americano completo di gancio per il tuo carrello portamoto???? Ci si vede a TORRE FLAVIA quando il tempo migliora un pò.... UN salutone........... DAVIDE (...BMWista convinto...)[;)][;)]id="size4">
quote:Originally posted by bebbos9> Scusa bebbos, ma è 3d sulle moto...per le caffettiere aspettane un'altro!!! [:D][:D][:D] Daiiiiiii che scherzo!!!!! Ciao, Eros
>
gt;
ASSOLUTAMENTE NON SEI L'UNICO APPASSIONATO, MA IO MI DEVO ACCONTENTARE..id="size5">.id="size2">id="red"> [URL=http://img502.imageshack.us/my.php?image=guzziairone250bm7.jpg]
[/URL]
gt;id="blue">
che gran motociclista......[:)]id="Arial">id="size4">id="blue">
[URL=http://img214.imageshack.us/my.php?image=pict10040ti8.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by markusboxer> Beh, la mia e' Vespista... vale lo stesso ? Ciao Giulio
Ma..... donne motocicliste non ce ne sono??? possibile che ci sia solo mia moglie Roberta?? (ovviamente ciascuno ha la sua moto...) Allora?? niente??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> [size=4] [:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D] Si scherza....NATURALMENTE, ma la battuta di Eros è troppo simpatica... Anche perchè caro BEBBOS penso proprio di conoscerti... non sei un GIOIELLO di ragazzo??? hai preso il VAN Americano completo di gancio per il tuo carrello portamoto???? Ci si vede a TORRE FLAVIA quando il tempo migliora un pò.... TANA!!![:D] Ciao come và? no ancora non lo ho cambiato ma ho appena finito di lucidare a mano ICARO (che dolore le bracciaaaa) per il raduno di pasqua. please call me[:)] CIAO bebbos9
quote:Originally posted by erosbug> Scusa bebbos, ma è 3d sulle moto...per le caffettiere aspettane un'altro!!! [:D][:D][:D] Daiiiiiii che scherzo!!!!! Ciao, Eros
[quote]Originally posted by bebbos9
>
[/URL]quote:Originally posted by sport15> Complimenti! meravigliose!
Eccomi,non ho le foto di tutte,adesso. Si comincia con il nick....Moto Guzzi Sport15 500 - 1931 Moto Guzzi Astore 500 Sidecar 4posti - 1951 Moto Guzzi sport 14 -1926 Moto Guzzi V7 special - 1971 Moto Guzzi SuperAlce vers.carabinieri - 1947 Vespa GS 1952/1954/1959 Motom vari BMW R80GS 1981 HD 1200 - 1946 Moto Guzzi Airone Sport e Normale Queste le più significative,per me. Le uso tutte a rotazione e qualcuna ha partecipato pure al GL....... Gianluca >
Campione provinciale cadetti 1978 [:)][:)][:)]
Moto : Puch Frigerio 75 cc
30 anni fa [xx(][xx(][xx(]
Ora tranquillo ( mica tanto [:o)] ) camperista quote:Originally posted by V7 Special> sto sbrodolando d'invidia[:D]oltretutto possiedi un capitale in Guzzi. complimenti. (mi fa un gran piacere sapere che ci sono persone che hanno la mia stessa passione per questa grade moto italiana e che addirittura il loro nikname di col si rifaccia a storici modelli guzzi.) sport 15 ( il primo modello) V7 special ( un modello storico x la fabbrica)
quote:Originally posted by sport15> Complimenti! meravigliose!
Eccomi,non ho le foto di tutte,adesso. Si comincia con il nick....Moto Guzzi Sport15 500 - 1931 Moto Guzzi Astore 500 Sidecar 4posti - 1951 Moto Guzzi sport 14 -1926 Moto Guzzi V7 special - 1971 Moto Guzzi SuperAlce vers.carabinieri - 1947 Vespa GS 1952/1954/1959 Motom vari BMW R80GS 1981 HD 1200 - 1946 Moto Guzzi Airone Sport e Normale Queste le più significative,per me. Le uso tutte a rotazione e qualcuna ha partecipato pure al GL....... Gianluca >
>
quote:Originally posted by Napo leone> Ad un moto raduno in toscana, una vecchietta di 40 o 50 anni come quella (non so bene che eta' avesse) ma era un' "affettamortedelle" della Guzzi di 250 cc molto simile, condotta da un tipo che avra' avuto anche parecchi anni piu' della moto, complice l'abbondante pasto sociale (libagioni comprese) su un lungo rettilineo al ritorno ha stracciato senza difficolta la mia Morini 350 enduro (23 anni, quasi recente rispetto a lei) che tira tranquillamente 140 all'ora. Anzi, dalla progressione con cui mi ha lasciato indietro, penso abbia raggiunto un 20 o 30 km in piu', ovvero 160 - 170 km/ora! alessandroid="size3">id="red">
MOTO GUZZI AIRONE Sport 250 anno 1955id="red">id="Arial">img][URL=http://img178.imageshack.us/my.php?image=guzziairone250es9.jpg][/URL][/img] >