qualcuno dice moto da vecchietti... ma a me va bene cosi
ciao, Sal
[/quote]
Non ti curar e di loro e passaaaa... e da come pieghi li passi pure forte mi sembra!!!!!
complimenti gran bella moto. http://img264.imageshack.us/img...
http://it.youtube.com/watch?v=1...
quote:Originally posted by markusboxer>sto' cercando una cosi' ,se hai qualche dritta fammi sapere .zona veneto ,daniele 3803172131
Quanti di noi hanno anche la moto?? e che moto?? Inizio io, BMW R80R BOXER... del 1994 ecco anche la foto...[:D][:D][:D][:D] dai, rispondete.... >
quote:Originally posted by daniele f> [:(][:(][:(] Ahia.... mi sa che è difficile.... pensa che qui in Sardegna è l'unico esemplare con questa colorazione ne sono sicuro al 99%... E' un modello poco diffuso e prodotto in pochi esemplari [:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi ti vendo la mia [^][^] Marco.quote:Originally posted by markusboxer>sto' cercando una cosi' ,se hai qualche dritta fammi sapere .zona veneto ,daniele 3803172131
Quanti di noi hanno anche la moto?? e che moto?? Inizio io, BMW R80R BOXER... del 1994 ecco anche la foto...[:D][:D][:D][:D] dai, rispondete.... >
>
quote:Originally posted by teista>ne stiamo restaurando una del '76 .e' quasi un'impresa...[|)][|)]mi servono le 2 marmitte ,in giro ti sparano + - 500 euro ,mi sa che ne adatteremo ,per il momento ,non originali.
Salve. Mi aggiorno. Mi ero presentato scrivendo che avevo una guzzi v7 special del 1971 e un piaggio beverly del 2002. Ora ho comprato una guzzi california II bianca del 1985. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by markusboxer>spara ....quanto vuoi ???senza esagerare...[8D]quote:Originally posted by daniele f> [:(][:(][:(] Ahia.... mi sa che è difficile.... pensa che qui in Sardegna è l'unico esemplare con questa colorazione ne sono sicuro al 99%... E' un modello poco diffuso e prodotto in pochi esemplari [:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi ti vendo la mia [^][^] Marco.quote:Originally posted by markusboxer>sto' cercando una cosi' ,se hai qualche dritta fammi sapere .zona veneto ,daniele 3803172131
>
>
quote:Originally posted by Pantah> Complimenti! è bellissima!
Il mio giocattolino....il giocattolone è il camper![:D]>