la mia è quella davanti e la poverina ha 450.000 km. sulle spalle[:D][:D]
carlo
Gianluca
e la "motina"
Questa invece è l'Honda XL 125R adesso è cambiata un pò ha il serbatoio Parigi dakar grande a 3 bande è gli ho montato il 200 come motore [8D][8D][8D] infaticabile e fa 28km/l
P.S. il cane non è mio[:o)][:o)][:o)]
Saluti Nicola
passione guzzi,
quote:Originally posted by bebbos9> Scusa bebbos9, ma questo post me l'ero perso!![:0] No, non sei solo[^] (e ho visto che c'è anche qualche altro, assieme a noi...) Molto bello il tuo bobber rigido col drag bar... Io: Dyna Wide Glide MY 2005 un po'... ehm... ritoccata[:D][:D][:D][:D] Guarda qua...
ACC!!! PORC!!! Ma sono l'unico appassionato HARLEY???[V][V][V] >
Prima di questa, andando indietro e comprese quelle di mia moglie:
Guzzi California Stone ('05)
Honda CBF 600 ('04)
Honda Deauville ('02)
Suzuki Bandit 600S ('97)
BMW R45 ('80)
Guzzi V35II ('81)
Honda CX 650 E ('83)
Honda XL 125 PD ('87)
Suzuki GS 500 E ('83)
Honda CB 350 Four ('74)
Cagiva SST 125 ('82)
Guzzi Stornello 125 Sport America ('68)
Ora c'è qualcos'altro che bolle in pentola, ma... ogni cosa a suo tempo!
Doppio lampeggio e dita a V[^]
Ciao!
Matteo quote:Originally posted by PawnHearts> ------------------------------------- GRAN BEL GIOCATTOLOid="blue"> A quando un Raduno????[;)][;)]
quote:Originally posted by bebbos9> Scusa bebbos9, ma questo post me l'ero perso!![:0] No, non sei solo[^] (e ho visto che c'è anche qualche altro, assieme a noi...) Molto bello il tuo bobber rigido col drag bar... Io: Dyna Wide Glide MY 2005 un po'... ehm... ritoccata[:D][:D][:D][:D] Doppio lampeggio e dita a V[^] Ciao! Matteo
ACC!!! PORC!!! Ma sono l'unico appassionato HARLEY???[V][V][V] >
>
quote:Originally posted by Gwenda91> evvaiii tornando serio volevo ricordare a chi non lo sapesse che molte moto euro 0 (ad esempio la mia) possono essere reimmatricolate ad euro 1 o 2. nel mio caso basta faxare il libretto a Moto Guzzi ,pagare 52 € e andare alla motorizzazione. ciao
Non necessariamente bisogna essere appassionati di Harley,per noi guzzisti ad esempio,quelle moto lì (belle e storiche sicuramente)hanno un difetto di fabbica: il bicilindrico è posizionato in modo sbagliato! Una sfanalata ciao >
quote:Originally posted by Gwenda91> --------------------------------------------- [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che dire?? sono 105 anni che sbagliano??id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non necessariamente bisogna essere appassionati di Harley,per noi guzzisti ad esempio,quelle moto lì (belle e storiche sicuramente)hanno un difetto di fabbica: il bicilindrico è posizionato in modo sbagliato! Una sfanalata ciao >
quote:Originally posted by bebbos9> i primi modelli erano monocilindrici, difficile sbagliare[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gwenda91> --------------------------------------------- [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che dire?? sono 105 anni che sbagliano??id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
http://www.ironbikers.it/storia...
quote:Originally posted by Davide Bonanno>
Salve, sono il felice possessore di un Bmw K100 del 20.03.1986 numero telaio 0008709 , dovendo comperare un carrello portamoto ho notato una discordanza tra un sito uff. bmw (che dice che la mia moto pesa 239 Kg.) e moltissimi altri siti (c'è chi dice che il k100 pesa 230Kg, chi che pesa 280Kg e chi ancora pesa 310Kg.) Adesso io non ci capisco più nulla, sul mio libretto di circolazione c'è scritto : TARA 310 KG. COMPLESSIVA 450 KG. sul manuale di uso e manutenzione peso 239 Kg. quanto pesa il mio K100?????? grazie davvero per la cortesia.... Davide Bonanno >