quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/10/2009 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) PENSIONATOid="red"> >> Complimenti per la trasmissione! E' bello leggere che qualcuno finalmente riesce ad arrivare alla fine della "raccolta punti fedeltà"! Hai centrato in pieno il mio progetto, mi manca qualche anno, in tanto ho preso il camper, e poi ... Anche la mia sciura avrà ancora il lavoro che la ferma, ma ... Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/10/2009 15:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio, strano....da come scrivi su col, e ....da come è pieno il tuo sito avrei giurato che tu fossi già stipendiato dallo stato. Peccato per te avevo inteso male [:D] Comunque tranquilli...vi aspetto tutti e vi auguro che ci arriviate. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/10/2009 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io aspetto [:D] che problema c'è ? non ho mica fretta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/10/2009 15:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se il 66 e' l'anno di nascita... chissa' se andremo mai in pensione, e' vero, ma almeno non facciamoci troppo vecchi e andiamo orgoglisi dei nostri 40 e giù di lì [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 31/10/2009 22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo.....arrivo
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/10/2009 22:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente il mio programma di vita da pensionato. Ci arriverò tra un paio di anni (e sono esattamente due anni più vecchio di te).[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio marito sogna una vita da pensionato decente, con le figlie sistemate e fuori dalle[8][8]il camper sempre pronto a partire magari al lunedì quando gli altri vanno al lavoro e ci lasciano i posti migliori nelle aree e nei campeggi, il tutto da godersi con una salute decente.... PURA UTOPIA? mah, chi lo sa? Ci vogliono anche per noi 540 anni circa, intanto è bello sognare[;)] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">