quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/07/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noleggio ?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/07/2010 12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, sì dimenticavo: lo noleggiamo!
quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/07/2010 12:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti consiglio di consultare la sezione viaggi del sito, con la checklist delle dotazioni. Poi leggiti un po' di diari di viaggio, in modo da capire come viaggiare. Con un bimbo piccolo non esagerare con la lunghezza delle tappe, anche lui ha dei diritti (giocare, gattonare). Quindi ti invito a non "pisciare troppo lungo" Sappi che qui si discute molto nella sezione leggi, e molti camperisti ritengono che i bimbi viaggiano legati esattamente come in auto, e non solo per rispettare il cds che non ammette deroghe per i camper; poi in giro se ne vedono di tutti i colori ... fortunatamente gli incidenti con i nostri mezzi sono rari ma io non mi affiderei alla dea bendata più di tanto. La costa azzurra, bellissimo posto, per carità, in agosto verosimilmente ti obbliga a fermarti esclusivamente in campeggio, visto la scarsità di luoghi furbi dove fermarsi. Considerato l'affollamento della zona, se non prenoti rischi brutte esperienze. Valuta te l'opportunità di andare in piena stagione nel posto più battuto d'Europa ...
quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/07/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]Ciao Silvia,secondo il mio modesto parere,visto che viaggi con tre bambini abbastanza piccoli; Ti consiglio di rimanere (come prima esperienza, anche a nolleggio x giunta)in Italia.[;)]Sai i viaggi lunghi possono arrecare sorprese a chi non è abituato;Poi i piccoli:"non si sà mai".[:D]Abbiamo dei posti bellissimi con spiagge, campeggi e aree sosta da non sottovalutare.[;)]Poi ognuno è libero di decidere a modo suo.Saluti da una cauta camperista.[;)][^]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/07/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma secondo me con i bambini piccoli e poca esperienza[:(!] è meglio che stai in italia .Esempio Lungo l'adriatico .ciao robero
quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/07/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,io gli unici consiglii che ti do' sono:provate un week en,anche sotto casa,ma non voglio fare ilnegativo ma provate prima un week...giusto per prendere le "misure" al tutto e poi,SE VUOI EVITARTI TANTI PROBLEMI FINO AD ODIARE QUESTO TIPO DI VACANZA,vai con qualcuno che ha piu' esperienza di te. Giusto per indicarti,smaliziarti,insegnarti...ci sono tanta piccole cose che,alla fine,possono rovinarti una vacanza. Comunque,penso che non avrete tanti problemi,visto che gia' avete lo spirito giusto[;)]. PS se ne avrete bisogno non esitate a chiedere Robi
quote:Risposta al messaggio di asilviaaa inserito in data 13/08/2010 10:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> asilviaaa, rim... anc...... come è andata?