quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 30/12/2010 23:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo hai perfettamente ragione.Nel nostro caso particolare,siamo entrambi vedovi con due figli ciascuno,il camper è servito per unirci meglio ciao e buon anno.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 20:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 30/12/2010 23:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sono contento vedere che il Tuo argomento continui a mantenere le prime posizioni[:)]! anche xchè condivido in pieno quello che hai scritto[^]E a qualche "conoscente" che mi chiede: Ma non è stancante partire ogni volta!?![8)]...Siii[:o)] avvolte non vedo l'ora di tornare![:D][:D][:D]Poverini, con alcuni non so proprio da dove iniziare a raccontare quanto è BELLO e quanto mi/ci fa stare BENE![:)] Buon proseguimento a Tutti Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di domi75 inserito in data 04/02/2011 11:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici .... noi tra influenze, studio, impegni scout è da capodanno che non usciamo. I prossimi due we sono impegnati, ma al primo libero ....
quote:Risposta al messaggio di domi75 inserito in data 26/01/2011 09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipici discorsi da pura INVIDIA INVIDIA INVIDIA![;)]
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 30/12/2010 23:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)]