tp://i43.tinypic.com/1pdt1l.jpg ">è questa ribaltina
accanto alla cucina
://i42.tinypic.com/k04p5k.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2ev3l9s.jpg ">sì
(molto scomodo a piedi scalzi)
adesso è così (lavoro fatto in casa[^])
e quando sono sul WC non devo stare più in punta dei piedi
(ho rialzato di circa 4cm)
ovo ho
avvitato questo rubinetto.
prima regolo la temperatura e durante la doccia
apro e chiudo senza perdere i gradi voluti.
tp://i39.tinypic.com/2d7igw7.jpg ">azienza per incollare la carta
che sembra legno.
Ci sta il mondo
ttp://i43.tinypic.com/jrpwmq.jpg ">g-responsive" src="https://i43.tinypic.com/jrpwmq.jpg">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/04/2010 17:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lo sapete che ci ho pensato anchio , ma ci sono due problemi 1° sicuramente mia moglie non vuole che prendo il trapano e inizio a bucare , [:(] 2° aperta ostacola l'uscita , come nel mio camper pero' e' una bella pensata [^].. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/04/2010 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ! bella l'idea del tirante ciao elio .m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/04/2010 17:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Ciao sai è proprio una bella idea la ribaltina accanto al fornello.Purtroppo nei camper non c'è abbastanza spazio e un piano di appoggio fà sempre piacere;noi donne siamo sempre alla ricerca di spazi per appoggiare pentole e quant'altro. Grazie del suggerimento che metterò in atto quanto prima. Grazie Mari. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/04/2010 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... molto interessante, ma perdonate l'ignoranza, dettata anche dalla mia TOTALE inesperienza; non è sproporzionato usare una catena se si va poi a fissare sulle maniglie di "plastica" delle portiere, penso non molto resistenti?!
quote:Risposta al messaggio di MacGyver inserito in data 17/04/2010 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' importante è bloccare le portiere, poi si può usare anche una catena più piccola o usare altre forme di bloccaggio. Il fine è fare in modo che se il ladro trovi le porte bloccate anche se sblocca la serratura.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/04/2010 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 18/04/2010 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ,scusa ,provvedo..
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/04/2010 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indovina chi te lo ha fatto vedere.[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/04/2010 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito , non hai micca una foto[8D][8D][8D]?? Ciao Paolo