quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/10/2010 14:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo x noi italiani la salute ciela fanno pagare profumatamente sopratutto la casta dei dentisti che si sono imposti un tabellario e sfortunatamente x noi italiani siamo un popolo ormai con una tecnologia vecchia loro sono arrivati dopo e quindi la loro tecnologia è piu all'avanguardia ne avevano parlato anche le iene l'anno scorso Hai proprio ragione con la salute non dovrebbero scherzaci
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 07/10/2010 22:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sto dalla tua se poi addirittura hai la "fortuna" di avere un amico rumeno se vai con lui in romania costa addirittura molto meno se invece ti fai fare un preventivo come italiano quacosina aumenta ma sicuramente meno della meta rispetto all'italia PS: anche a me un dentista italiano "se cosi poteva chiamarsi visto che era odontotecnico e son venuto a scoprirlo visto che son stato chiamato dai nas x sapere se mi avesse fatto lavori dentistici" mi ha rovinato creandomi ben 5 granulomi che mi continuavano a far riscontrare infezioni alle vie urinarie sistemato questi granulomi è tornato tutto a posto(non hai idea di quanti antibiotici ho preso x risolvere il problema e poi arrivava da li invece)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 08/10/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, come riesci a scaricarti la fattura/ricevuta?!?
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 11/10/2010 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so dirti come si faccia non ho postato io la risposta del 730 comunque penso che basti appunto consegnarle io lo feci con le spese mediche sostenute in tunisia e furono inserite nel 730
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 19/10/2010 18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 19/10/2010 18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, saresti cosi gentile da mandarmi in privato l'indirizzo. grzie