CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Dentista in croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Inserito il 22/10/2010 alle: 18:09:39
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/10/2010  16:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...spero che tu non ti sia realmente illuso che i materiali usati siano stati gli stessi... Gianluca
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 22/10/2010 alle: 18:20:05
Dammi gli estremi e ti mando un documento dei materiali impiegati, le corone non si sono staccate, la porcellana non si è rotta, i ponti non si sono avallati, il dentista di viareggio che al mio rientro a voluto visionare il lavoro mi disse che era un buon lavoro. E' dalla primavera del 2005 che mastico e tanto con questi ponti e vado bene, con le devitalizzazzioni anche, nessun escesso. Altri prima del sottoscritto hanno scoperto che dall' Olanda, dalla Croazia e dalla Romania si Risparmia e lavorano bene. I signori dentisti Italiani fanno lavorare e tanto i meccanici dentisti in Romania. Saluti Gino
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Inserito il 22/10/2010 alle: 23:21:15
E'un argomento trattato e ritrattato più volte sul forum e molte discussioni sono in archivio,ma recuperabili. Indipendentemente dalla professionalità dell'operatore,ci sono spese vive che non si possono abbattere o ridurre in proporzine ai prezzi che hai indicato. Giusto per fare un esempio spicciolo,ci sono leghe dentali che costano 40€ al gr, ed altre che costano 0,30€ al gr. Entrambe hanno una certificazione e neppure il migliore dei professionisti può distinguerle se non con un esame metallografico presso un istituto di ricerca. Lo stesso discorso si applica agli altri materiali che compongono la protesi,ceramiche,compositi,saldami e resine. Con un pò di pazienza, in rete si confrontano i listini dei materiali applicati in Europa,per vedere che i prezzi hanno solo delle lievissime oscillazioni da paese a paese,non importanti per generare spropositate differenze di prezzo sul prodotto finito. Tradotto, o il professionista da te interpellato in Versilia ha "calcato"troppo la mano,oppure le motivazioni sono altre. Quando poi leggo che ti era stato stimato un piano di lavoro "a caso concluso" di circa un anno e quello che tu chiami "lo stesso lavoro" ti è stato liquidato in poco più di venti giorni, mi rimane ben poco da aggiungere... Gianluca
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/10/2010 alle: 07:21:35
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/10/2010  23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] conoscendo la personalità del popolo Italiano ne posso dedurre che tutti usino quella da 30 c tanto non si distingue!! Anche nei ristoranti Croati servono pesce di plastica non come in quelli Italiani , e i dolci loro li fanno con le uova scadute e riciclate ....mica sono come quelli del paese delle banane[;)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/10/2010 alle: 07:24:17
Dimenticavo...non comperate il latte in polvere per i neonati all'estero è fatto con il gesso mentre in Italia costa si il triplo ma... questo ci fà capire come siamo abituati a spacciare lucciole per lanterne.

Modificato da filemone il 23/10/2010 alle 20:22:42
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Inserito il 23/10/2010 alle: 08:28:02
Paragonare ingredienti usati in cucina come le uova o il latte, ha poco senso e fa capire che non hai ben inquadrato il discorso che volevo fare. Comunque l'importante è essere convinti di quello che si fa della propria salute, poi tutto il resto sono solo chiacchiere... Gianluca
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 23/10/2010 alle: 08:55:26
Si sono convinto e contento di essere stato in Romania per cure dentali, se mi capitasse ancora di avere bisogno ci ritornerei senza problemi. Per chi a voluto capire ha capito, per altri fate come volete. Saluti Gino
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 26/10/2010 alle: 08:25:35
salve a tutti se possibile gradirei gli indirizzi sia croati che rumeni o serbi mi metto la mail nuova beppescattolin@gmail.com
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 26/10/2010 alle: 13:40:33
L'importante che ognuno sia convinto di quello che fa. In ogni caso la manna stà per finire per tutti: Dentisti italiani, Dentisti romeni e pazienti di tutti e due i Paesi. Si chiama globalizzazione. Finiremo in Cina a curarci i denti. Ps: Per fare un paragone: perchè continuiamo a comperare farmaci di Marca (dati statistici alla mano) e non comperiamo gli equivalenti? Tanto sono IDENTICI! Adriano
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 26/10/2010 alle: 16:43:01
Andiamo per gradi, quando una persona è ammalata pur di stare bene non guarda il risparmio della medicina che si aggira di qualche euro, per una vettura si sceglie per estetica, confort ed opzional, ma per il dentista che mi spara 24.000,00 EURO e mi tiene in ballo per un anno e un dentista Romeno che ne spendo 3.600,00 EURO più spese di viaggio e parcheggio custodito, vado a scegliere il dentista Romeno, Cecoslovacco o Croato, ma sai che posso andare in Romania ancora per altre quattro volte per arrivare al prezzo SPARATO dai dentisti Italiani.Non sono stato il primo e non sarò l' ultimo a lamentarmi per i dentisti in Italia.Saluti Gino
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 20/12/2010 alle: 17:42:22
Ciao,mi interesserebbero anche a me gli indirizzi,ti scrivo il mio gripas@hotmail.it grazie mille in anticipo
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 20/12/2010 alle: 20:39:43
per filemone, non comperate il latte in polvere per i neonati all'estero è fatto con il gesso scusa ma a quale estero ti riferisci. io abitavo in Germania e avevo un amico di roma che veniva su tutte le sett. ed ogni volta le comperavo il latte in polvere per il nipotino,che in germania costa un terzo che in italia, poi anche a mia figlia le davo lo stesso latte, ed ora ha 21 anni e non da segno di screpoli per causa del gesso, a me sembra che la stai dicendo un po grossa, poi scusa la mia ignoranza ma io pesci di plastica mai li ho mangiati minole

Modificato da minole il 20/12/2010 alle 20:41:54
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 21/12/2010 alle: 11:13:24
anche in Olanda i prezzi sono bassi? Anche a me interesserebbero gli indirizzi chi me li spedisce? Grazie mille. Francy.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/12/2010 alle: 17:37:57
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 20/12/2010  20:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il paragone assurdo del latte fatto di gesso era per far capire che se in Italia una cosa costa il triplo che in un altra nazione non è per il fatto che gli altri usino materiali scadenti. Dire che il dentista all'estero usa materiali scadenti solo perchè da noi costa molto di più non ha senso.
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 24/12/2010 alle: 00:25:09
ciao a tutti se non fosse per la paura (blocco mentale )di farmi toccare i denti da medici di paesi stranieri ci andrei di corsa per il latte per la bimba però lo compravo in francia italia 38 eurini in francia 16,20 stesso tipo marca nome .ma paura del dentista oltre il prezzo c'e' in italia come all'estero.
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/12/2010 alle: 12:53:58
Per Flemone Caro amico tralasciamo il latte il gesso e quantaltro e stiamo ai fatti. Non ti sembra o non vedi che i nostri dentisti sono sempre più ricchi e questa ricchezza viene dai loro clienti ed io personalmente non mi sentivo loro cliente da quando mi sono sentito sparare cifre da Mutuo per farmi riparare i denti. Non parlare di materiali, quelli messi nel 2004 sono ancora al loro posto e credo che ci rimarranno ancora per molto e ricrediti, lavorano bene e sopratutto sono onesti con i prezzi. Saluti Gino
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/12/2010 alle: 14:44:10
Esulo un attimo solo dall'argomento dentisti ma lo faccio giusto per paragonare altri campi medici a quelli italiani. Parliamo di veterinari e medicine per i nostri animali. Tanto per... Antiparassitario "normale" quello che usiamo tutti noi che abbiamo cani o gatti, si chiama F...line, ok ? Bene, nel nostro bel paese se lo compri in internet risparmi qualcosina, non tantissmio, infatti costa 25,90 euro la dose per cani dai 40 ai 60 kg, con dentro 3 pipette monodose :nelle farmacie e nei negozi per animali passi i 33 euro. Lo stesso identico prodotto in Croazia, con lo stesso principio attivo e la stessa quantità del medesimo, sempre tre pipette, costa 11 euro. Vermifugo nota marca, D...cit o D...tal. In Italia 6 compresse 21,70 euro, dose : 1 pastiglia ogni 10 kg di cane. In croazia, stesso prodotto, stesso principio attivo, stessa quantità e stesse dosi : 6 euro e 80 la confezione. Il perchè è presto spiegato Noi paghiamo il 20% di iva, loro il 4 %. Sul prodotto italiano grava il 52% di tasse. Da loro uno scarso 27%. Questo per tutto, dentisti, alimentari, mangimi per animali ecc ecc. Avendo io un allevamento, indovinate dove faccio acquisti farmaceutici veterinari, onde evitare il dissanguamento monetario? Agli stand della casa farmaceutica che sono presenti alle grandi esposizioni Croate o Slovene. Ovviamente, aggiungerei.
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/12/2010 alle: 18:27:50
Io non guardo se negli altri paesi paganio I.V.A. o tasse o tantomeno manodopera meno che nel nostro paese, io guardo al risparmio se il risparmio è di qualche centinaia di Euro si lascia passare ma se sono Diciannovemila Euro non guardo in faccia a paese o Dentista che sia, ma scusami sai quanto prende un operaio e quanto ci si impiega a risparmiare questa somma, ma stiamo con i piedi per terra che cosa mi interessa se il Dottore è Romeno e per lo più Primario io guardo alla salute ed al portafogli. Saluti Gino
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:06:00
Tre anni fà mia moglie fece un preventivo in Italia dal nostro dentista, si trattava di cambiare capsule vecchie e un ponte, costo in Italia 12.000 euro, lavoro fatto in Croazia precisamente a Pola, costo 4000 euro, sono tre anni che non ha nessun problema, tanto è che anche io debbo fare un lavoro, e sicuramente andrò a Pola. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:11:15
Volevo aggiungere che noi abitiamo a Pesaro e che la distanza è di 600 km, prendevamo appuntamento per il lunedì mattina, così viaggiavamo di domenica e al mattino freschi e riposati si andava dalla dentista, durata dell'intervento 3 sedute, 3 lunedì, chi vuole sapere l'indirizzo...chieda [:)] Marco

Modificato da Baimar il 27/12/2010 alle 11:49:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link