CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Evitare i letti degli alberghi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:19:41
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 18/04/2012  21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A noi invece è successo di trovarci in un gran caos di traffico: fila interminabile ...noi di siamo fermati in un parcheggio di un negozio (ormai chiuso vista l'ora) ...a cenare tranquilli e tutte le auto in coda!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 20/04/2012 alle: 10:25:06
si è vero, la cosa più bella è che ti puoi fermare quando vuoi,dove vuoi,ma quella volta era impossibile fermarci,credimi 1km ogni ora eravamo partiti ore 8.30 di sabato proprio x evitare il rientro alla domenica con bollino rosso fuoco,siamo arrivati a casa Milano alle 3.30 del mattino ,sviniti ,tanto che poi abbiamo dormito nel camper davati a casa
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31233
Inserito il 26/04/2012 alle: 16:38:04
Qualcuno di voi ha mai dormito in un rifugio alpino ? No, non valgono i rifugetti delle dolomiti, io parlo di rifugi veri, come il Rifugio Torni, il Dalmazzi, o qualche bivacco in montagna. Una notte al camoeron del Rif. Torino e tutte queste paturnie spariscono. E, assicuro, al massimo ci si può portare dietro un sacco lenzuolo. 1/4 di mm di lino a separare noi dal resto del mondo. Ed in ogni caso in effetti il sacco lenzuolo è un buon stratagemma anche per gli alberghi a mio avviso se uno è igienista; mi rendo conto che è un comportamento compulsivo, a volte patologico, che a molte persone porta sofferenze. Se dovessi ancora fare un lavoro che mi porta tanto in albergo, dietro me lo porterei. In effetti il camper è sempre una bella soluzione (come la igloo 4 stagioni per andare sui monti), ma non sempre praticabile. ps: in effetti anche per il camper noi abbiamo un lenzuolo incernierato al saccoletto matrimoniale fatto per il camper, che quindi stacchiamo e laviamo senza lavare ogni volta tutto il saccoletto. Quindi di fatto il medesimo concetto del sacco lenzuolo, a ben vedere. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 26/04/2012 alle 16:40:59
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 29/04/2012 alle: 10:44:52
si da ragazzi,sacco a pelo e via,alcune volte anche 1 federa se si dormiva in rifugio ma dopo gli anta,arrivano tutte quelle paturnie,da non riconoscerti più
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 01/05/2012 alle: 07:27:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/04/2012  16:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa mi hai ricordato... Quando fai una alta via con uno zaino in cui ci deve essere tutto il necessario per 10 gg al massimo ci stanno 3 magliette e tre paia di mutande [:0][;)] La sera dalla stanchezza non senti nemmeno l'inevitabile puzza di stalla che emanano i tuoi vicini di letto[:D][:D][:D] Altro che il camperino con aria condizionata e doccia calda [:D][:D][:D][:D] Ma se vuoi vedere quei posti indimenticabili non c'è alternativa, per fortuna [;)] Peccato che gli anni ti portino via la forza e la voglia di quelle avventure [:(] Per fortuna che da giovane qualche "passeggiata" me la sono fatta [;)] Stefano
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 12:06:08
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 01/05/2012  07:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho incominciato a fare campeggio 50 anni fa con una canadese esattamente a pozza di fassa e siccome avevo dei bellissimi ricordi ,all,eta' di 60 anni ho preso una tendina a igloo e, con mia moglie che mi ha seguito abbiamo passato 16 giorni in U.S.A.girando in arizona,colorado utah, e new mexico ed e' stato una esperienza che non dimentichero. PS tutto do soli e autorganizzato [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 01/05/2012 alle: 12:33:45
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/05/2012  12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WOW [:0][:0][:0][:0] Congratulazioni per la tua voglia di avventura che hai ancora![:0][:0][:0][:p] Ho visto dal profilo che non sei proprio un ragazzino [:D][:D][;)] Complimenti a te e alla tua signora [;)] Stefano
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 01/05/2012 alle: 17:41:15
si hai perfettamente ragione The Beagle quando si arrivava la prima cosa era di togliere gli scarponi per far respirare i piedi che fumavano per il sudore,l'acqua gelida da far battere i denti,e l'aria così profumata di erba fresca,ma quando ti coricavi per dormire in tenda,anche se avevi un masso sotto la schiena,al mattino ti sembrava di non aver mai dormito così bene[V][V]cavolo che mi è successo ora se il camper non ha i piedini e ben livellato mi viene il sangue alla testa[xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link