quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 18/04/2012 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi invece è successo di trovarci in un gran caos di traffico: fila interminabile ...noi di siamo fermati in un parcheggio di un negozio (ormai chiuso vista l'ora) ...a cenare tranquilli e tutte le auto in coda!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/04/2012 16:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi hai ricordato... Quando fai una alta via con uno zaino in cui ci deve essere tutto il necessario per 10 gg al massimo ci stanno 3 magliette e tre paia di mutande [:0][;)] La sera dalla stanchezza non senti nemmeno l'inevitabile puzza di stalla che emanano i tuoi vicini di letto[:D][:D][:D] Altro che il camperino con aria condizionata e doccia calda [:D][:D][:D][:D] Ma se vuoi vedere quei posti indimenticabili non c'è alternativa, per fortuna [;)] Peccato che gli anni ti portino via la forza e la voglia di quelle avventure [:(] Per fortuna che da giovane qualche "passeggiata" me la sono fatta [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 01/05/2012 07:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho incominciato a fare campeggio 50 anni fa con una canadese esattamente a pozza di fassa e siccome avevo dei bellissimi ricordi ,all,eta' di 60 anni ho preso una tendina a igloo e, con mia moglie che mi ha seguito abbiamo passato 16 giorni in U.S.A.girando in arizona,colorado utah, e new mexico ed e' stato una esperienza che non dimentichero. PS tutto do soli e autorganizzato [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/05/2012 12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW [:0][:0][:0][:0] Congratulazioni per la tua voglia di avventura che hai ancora![:0][:0][:0][:p] Ho visto dal profilo che non sei proprio un ragazzino [:D][:D][;)] Complimenti a te e alla tua signora [;)] Stefano