quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 07/02/2011 11:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a chi non è successo? Quando inventeranno i camper con le pale uso elicottero?[:D]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 07/02/2011 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea teorica hai ragione. Puoi anche vederla che puoi comunque mettere la freccia e fermarti, mangiare, anche dormire. Poi va detto che alla fine il giorno dopo si lavora, i figli andranno a scuola/nido, si ha una gran voglia di scaricare e andare a nanna, magari si deve pure mettere su una lavatrice. Ho sempre pensato di tornare il lunedì mattino e andare in ufficio direttamente in camper, ma non l'ho mai fatto ... Comunque la possibilità di fermarsi, far passare la coda e ripartire non è da sottovalutare. Personalmente per il ritorno dalla Liguria spesso uso dei colli alternativi, come il Nava. Non so se c'è un corrispettivo per i lombardi.
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 07/02/2011 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre le code si possono prevedere! Quest'estate ne abbiamo subite ben 2, una per entrare nella galleria del Gottardo, l'altra causa incidente...siamo arrivati a destinazione a mezzanotte e mezza![:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2011 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non sempre le code si possono prevedere! ... una per entrare nella galleria del Gottardo id="red">>> [:D][:D] scusami se rido, ma quella al Gottardo .. la dovevi prevedere visto che in pratica c'è sempre! Da marzo a ottobre: tutti i weekend, da giugno a metà settembre: quasi ogni giorno, escluso la notte (nei giorni di esodo rischi pure li). E il bello [xx(] arriverà se davvero chiuderanno la galleria per 3 anni (si spera di no, ma l'ipotesi c'è) e tutti a dover salire sul treno-navetta ... la coda arriverà a sud a Milano e nord a Basilea [}:)]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 07/02/2011 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 07/02/2011 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se avessi detto subito così ti avrebbe risposto diveramente. Se succedono incidenti cosa ci vuoi fare, da come avevi postato, che anche se con i puntini non è un bel scrivere tra l'altro, sembrava che ti lamentassi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/02/2011 15:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi6 Per MARINO. Spero si sia capito che scherzavo riguardo ai TORINESI![:)][:)] Pero' tutti questi MILANESI che fanno tappo allo svincolo di GENOVA... ma andate ai NAVIGLI!![:D][:D] Scherzo Scherzo Scherzo Ciao a tutti buone code[:)]2 inserito in data 07/02/2011 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 09/02/2011 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa di fare una coda e intanto che sei li inerme ad aspettare puoi sgranocchiare qualcosa, puoi farti un caffè (da fermo mi raccomando sennò si rovesia la caffettiera) puoi andare in bagno mentre gli altri devono aspettare la prima rientranza e nascondersi dietro la macchina. Ciapasela no come si dice dalle nostre parti[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 09/02/2011 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si è capito che scherzavi[:)], ma ho voluto indicare un percorso alternativo che potrebbe anche andare bene agli alessandrini, basta prendere, una volta imboccata la TO/SV a Ceva, la bretella di Asti e poi la TO/PC e si evitano gli ingorghi dell'autostrada dei fiori. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 10/02/2011 21:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Times New Roman">id="size3">id="blue">1-0 id="Times New Roman">id="size5">id="blue">Sono d'accordissimo con Te, Ciao Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/02/2011 19:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marino...bravo... anch'io faccio la stessa cosa e., se parto tardi, dormo a Garessio, nel park vicino ai Carabinieri...(magari ci si vede) ....io parto da più lontano...ma la cosa più grave, per quello ho smesso di farla da decenni, è che quando fai le code in galleria, tranne rarissime eccezioni, TUTTI tengono il motore acceso...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/02/2011 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 23/02/2011 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella lì.... V.A.F.F.A.... Mi piace [:D] [:D] [:D]