Già! Quando siamo via col camper riusciamo a fare colazione con calma, seduti e insieme...cosa altrimenti impossibile per problemi di gestione e di diversità di orari (cane da portare fuori, lezione da ripassare, letti da fare...).
Ciao.
Beatrice
Il bello del camper è anche questo perchè riesce a farti riscoprire cose che nel vivere quotidiano non riesci a conciliare. ciao Beatrice e buoni km da Giuseppe e Mari da Milano[:D]
E' un piacere sentire nostra figlia che dice ( quelle rare volte che capita per lasciarla riposare) "heiii avete fatto colazione senza di me??"
Il camper regala anche questi piccoli momenti di unione familiare[:)]
PdA
Sono camperista da appena un'anno ma posso solo confermare quanto appena detto, anzi, nel mio caso capita che le domeniche che stiamo a casa ci sono i bimbi che chiedono di andare in camper a pranzo oppure a fare il riposo pomeridiano. Beh, per il pranzo ancora niente, ma il riposo e il risveglio con conseguente oretta di gioco ce lo siamo già concessi diverse volte! E quando devo andare in camper a prendere qualcosa o a preparare per la partenza, devo stare attento che il più piccolo (2 anni compiuti a luglio) non mi veda, altrimenti và di corsa a prendersi la giacca e si prepara davanti alla porta[|)]!
Vichingo74
Modificato da Vichingo74 il 12/11/2013 alle 23:15:28
il bello della vita in camper è proprio questo. Anche se lo spazio è ridotto ognuno di noi riesce a fare le sue cose senza disturbare più di tanto. Noi ci portiamo dietro due nipotini e quindi riuscire per 20 gg. a goderceli appieno ci rende veramente felici. E' questo fare "tutto insieme" che ci paragona un pò alla famiglia del "mulino Bianco". Non in TV ma in Camper. Ciao
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.