quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/06/2010 21:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da ragazzo i miei mi portavano (...anzi ero io 18/19enne che li portai [;)]) nelle foreste Casentinesi [8D] si partiva presto al mattino e si camminava -molto tranquillamente devo dire- tutto il giorno pranzo al sacco, e acqua della fonte che si sarebbe incontrata prima o poi mi devo organizzare un contapassi (e almeno due ce ne avrei dentro casa... ma chissà in quale cassetto?! ) e forse anche un navigatore satellitare [;)] proprio ieri per passeggiare a lume di naso, ho fatto tanta strada in più per arrivare dove volevo andare... ... proprio come faccio col camper... [xx(][:D] anzi cone facevo fino a quando non ho comprato il nav sat [^] mai capitato di incontrare cani randagi aggressivi?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/06/2010 21:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, niente di meglio di belle e sane passeggiate sui monti, ancor di più sulla nostra meravigliosa Lessinia. Buone camminate !! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 03/06/2010 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bogonela![:D]Bel nik, troppo simpatico[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/06/2010 16:22:05 ([eply.asp?REPLY_ID=1714146">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, e sai certo da veronese cosa è e a cosa si riferisce. Ciao, ciao Lorenzo