CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Fare uscite in MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 199
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/03/2011 alle: 22:03:44
Per Taccio. Hai la stessa sella mia, la TRK, è veramente perfetta. [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 06:05:40
Tuareg! Anche tu hai il deredano oversize![;)] Khajico, ci credo che preferisci la bdc, se ogni volta che prendi la MTB poi ti tocca andarla a cogliere come le mele![:)] A me invece il b.d.c. capita![^] Ciao Taccio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 15/03/2011 alle: 09:43:17
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/03/2011  00:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato di inverno a fare scialpinsmo, è un posto spettacolare. Dubito davvero di poterci essere. [V][V][V][V]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:58:54
Diciamo che siamo alquanto in anticipo, però il posto come dici tu merita, io lo so in quanto ho degli amici che ne avevano fatto tappa fissa. Per questi motivi di tanto in tanto riproporrò l'iniziativa. Ciao Taccio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:46:23
Integratori... Insomma diciamo che quando ero agonista, non di bici, e ci si allenava 5 giorni a settimana per qualche ora e il we solo un'oretta alla fine di tanto in tanto per tirarsi un po su qualcosa si prendeva. Ogni tanto un po di ferro, a volte le proteine, poi gli aminoacidi ramificati, certo! Normalmente non servono ma io che come al solito ero sempre a dieta per rientrare nel peso qualcosa dovevo anche assumere. Per mantenere il peso un piatto di pasta doveva essere di almeno tre etti e come merende usavo le barrette dietetiche che si usano per dimagrire, qualche frullatino con uova, banane, cacao e latte, un litro di latte intero al posto dell'acqua. Ma daltronde quando hai 20 anni macini di tutto e nonostante non sono molto alto, parlerei di bassezza, quando giocavo a pallone dove gli altri arrivavano di testa io arrivavo di piede, per gettare la mondezza con le mani occupate i secchioni, quelli con la maniglia sopra che scorre, li aprivo col piede...non vi dico lo sport e soprattutto quante botte ho preso![;)] Poi l'età....non c'è integratore che tenga, tuttavia... Insomma ho preso le buste quelle già pronte e miscelate, quelle alle mille vitamine del complesso B: b1,b2,b6, b12, pantotenato, insomma neppure mi ricordo, con all'interno creatina. Prima prendevo un tipo che fornisce il 100% della dose giornaliera, ora uno che fornisce il 50% e lo allungo con acqua, considerando che ogni uscita seria sto fuori anche 6 ore allora uso una busta per borraccia che contiene un litro. Tanto due litri almeno adesso vanno via tranquillamente, dopo mi prenderò il cammello. Insomma la cosa simpatica è che a differenza di quando li assumevo un'ora prima di uscire, per poi tornare a casa stracco, ora torno a casa e non accuso stanchezza particolare o dolori. Peccato che casualmente mi sono dovuto rimettere a dieta e oggi sbinocolando questo sito

http://www.ciclopiemonte.com/

scopro che la creatina crea ritenzione idrica a livello muscolare con la conseguenza di un aumento della massa muscolare ergo peso. Misà che mi tocca cambiare integratore, me ne andrò su qualcosa tipo Berocca che ha le stesse vitamine, che poi quelle del gruppo B fanno venire fame, ma è senza creatina, in pratica è una lotta. Ma Voi...come fate a sopravvivere? Ciao Taccio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:19:41
I miei amici ciclisti ridono tutti quando vedono la mia borraccia, sono anni che ridono e io sono anni che non cambio sistema. un terzo di succo di frutta senza zucchero un terzo di acqua e un terzo di fiocchi d'avena solubili un cucchiaio di miele e un cucchiaino di sale. Ovvio che le dosi si possono variare in base alle esigenze personali. Questo nella borraccia, per l'acqua di solito uso il camelbak nel zaino. ciao Emil
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 16/03/2011 alle: 21:12:35
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/03/2011  14:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non vi dico lo sport e soprattutto quante botte ho preso! Danza classica...ovviamente ! [:D][:D][;)]
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 17/03/2011 alle: 08:16:37
Ciao, io di tutte quelle cose non prendo niente. Nelle mie uscite uso solo 50% acqua e 50% gatorade direttamente nel camelbak. Nel periodo invernale, dove le uscite per motivi di luce sono più brevi, bevo circa lt.2, l'estate arrivo sui lt.6 finito il primo camelbak, difficilmente riesco a reperire altro gatorade, perciò acqua e basta. Mi alimento con misto di frutta secca, e il classico panino, se capita un caffè. A fine giro con il mio amico Remo, una birra è di rigore e possibilmente un bel paninozzo con porchetta e/o simile. Forse non sarà il modo migliore di gestirsi ma per me funziona. Spero di incontrarvi sui Sibillini.

Modificato da kojak1958 il 17/03/2011 alle 08:17:45
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 17:06:14
Ecco che mi manca! La birra e il panino con la porchetta![:)] Insomma mi sono rimesso a dieta! Che noia! Vabbè, è una di quelle tranquille, in tre giorni tre chili, ero gonfio come una spugna dentro l'acqua, e ancora lo sono. Oggi sono andato a fare un giro, c'era un bel sole e ho messo magliettina e giacchetto, piccolo problema, in pratica come ho iniziato una salita....a momenti mi faccio venire a prendere, ho deviato verso il bar, un caffè e sono riuscito ad arrivare al negozio di bici di un amico a fare due chiacchiere, un'ora e basta. Kojak!Hai visto per Lunedi vero? Fatti vedere che è veramente un bel giro, 60 km e 600 metri da fare con tre strappi. Cmq, visto che un poco di cultura me la sono fatta sembra che il modo migliore sia quello della bibita reintegrante tipo Gatorade o Energade, in pratica un mix di sali combinati in modo da favorire altri processi atti a migliorare le prestazioni. Anche se molti giustamente preferiscono il classico succo di frutta allungato in quanto sfruttano i sali della frutta e i relativi zuccheri, unico difetto che sovviene in estate è la bocca allappata per via del caldo. Qualche tempo fa ero andato in sovrallenamento che mi è durato una mesata ed avevo i muscoli sempre dolenti, queste buste di Sustenium sono state una manna e alla fine qualche grammo di BCAA mi ha rimesso al mondo in due giorni. Domanda! Chi usa la maglia in rete anti sudore? Io ho preso tra il vestiario tecnico da footing delle maglie NoFit, mi pare, insomma di quelle che sudi ma fanno traspirare tutto, 10 euro l'una, messe a pelle con altre cose sopra in pratica non ti fanno sentire l'appiccicaticcio della maglietta di cotone intrisa di litri di acqua e sali. Però ho visto quelle a rete, un mio amico la ha e quando si spoglia è molto sexi, però costano una trentina di euro, che dite? Vale la pena fare questa spesa? Ciao Taccio
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 18/03/2011 alle: 18:39:16
Birra e porchetta sono le basi della MTB. Per lunedì non è possibile. Liberati domani e vieni con noi, Marmore/Piediluco, BIRRA&PORCHETTA pagata. La maglia a rete credimi è fenomenale, io ne uso una per l'estate rete davanti e dietro, una invernale che oltre alla rete ha sul davanti una membrana antivento sono della Brynje acquistate da Cisalfa Anagnina. Ciao Kojak
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:48:24
Io ne usa una con le maglie fine ma ti confermo che son fantastiche. Hanno solo un grade difetto, ti fanno sembrare più grosso di quello che sei realmente[:D] ciao Emil
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:13:01
No! No! Si vede da tre miglia di distanza che sei un falso robusto![:)] Un po come me che siccome smanetto con le sospensioni ho regolato la sospensione posteriore ad un amico, quando mi ha detto che pesa 50 chili m'ha preso un colpo! Non pensavo che si riuscisse a pesare così poco![;)] Ciao Taccio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:27:00
Io ne peso 48, te l 'avevo detto che la maglietta sfalsa parecchio. oopps forse ho invertito i numeri? che sbadato. buona notte Emil
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 20/03/2011 alle: 08:04:05
Un ampio catalogo di quello che c'è in commercio nella versione sexi.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:09:04
Mamma mia! Mamma mia! Che sguazzo di corpi corpulenti! Poi ci sono certi che sono il massimo! Quello biondo con gli occhi azzurri con la maglietta a rete poi! Come è sexi![;)] Kojak! Oggi un BDC che non finisce mai! 63 km con oltre 1000 metri in su, ovviamente non tanto il percorso di per se, la cadenza è stata quella a fare la bua. Ciao Taccio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 22/03/2011 alle: 00:06:41
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2011  18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono ufficialmente alla ricerca di un muletto. In camper non voglio più portare la mtb full bella ...
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 17:23:59
Dany! Ieri ho visto un bel muletto, una Cannondale

http://mercatino.mtb-forum.it/s...

Bella! Però quella di ieri aveva il Lefty ed era tutta guarnita XTR, però era upgradata. In ogni caso quella in foto con 6-700 la prendi e ti dico che secondo me ne vale proprio la pena. Ciao Taccio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 22/03/2011 alle: 22:59:05
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/03/2011  17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima biga, però non è al momento oggetto della mia ricerca. Io ho già una full, cercavo una frontina che non desse molto nell'occhio, da usare come family bike, e passare da ciclabili a qualche itinerario vero quando sono in ferie. Attaccare alla mia full questo è sempre una agonia per il carro non standard, e di girare con la citybike sono stufo perché mi fa il soprasella quadro (e io mi sono da un anno operato al soprasella !). D'altro canto è meglio trainarlo con una mtb perchè se la strada sale conviene avere un cambio e dei freni seri. Quindi il muletto dovrebbe sostituire più la citybike che la mtb bella. Ci metterei i semislick, anche se in camper non mancherebbero mai le gomme serie. Adesso parlo col vicino, se ha un po' di roba di recupero vado nei negozi vicini e mi recupero un telaio.
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 30/03/2011 alle: 07:29:02
Segnalo la seguente iniziativa:

http://www.trombadores-team.com...

Quì su COL potrete trovare le possibilità di sosta, io sarò alla area di sosta "il Guadetto".
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 08:40:47
Ehehe! I Trombadores![:D] Ecco di che parlava M'arybalto. Io questo we sto impicciato alla grande e infatti mi rote di perdermi pure gli altri raduni di Sabato. Però stavo vedendo il Camping a Marsia per rifare il giro di Hash. Se è in mezzo alla settimana ti chiamo? Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link