quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/03/2011 22:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti voi, sono un mtbiker ma ad un livello medio anche se dall' estate scorsa mi sono dotato di una Canyon Nerve XC6 full con la quale mi sono tolto alcune soddisfazioni (Dolomiti e Stelvio). Scrivo in particolar modo a Dani,con il quale ci siamo gia' sentiti virtualmente nel forum di sci-alpinismo, per chiedergli notizie sulla sua operazione in quanto anch'io dovro' operarmi ed il medico mi ha assolutamente vietato la bici; quindi,Dani, ti lascio la mia e-mail xxxxx così se mi puoi spiegare alcune cose in privato senza violare la tua privacy. ciao Riccardo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][img][/img]
Ciao a tutti
Giovanni (Sicilia) quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/04/2011 17:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per il benvenuto
Un giorno di qualche anno fa scaricando la traccia dopo un giro mi sono accorto della forma strana, ho rifatto il giro cercando un altro percorso per perfezionare il simpatico animaletto e ci sono riuscito.
Ciao Emil