quote:Risposta al messaggio di redale inserito in data 22/02/2012 18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi, quando arrivi a destinazione, il gatto che fa? sta sempre in camper? avete il guinzaglietto?...ho il gatto anche io ma lo lascio dalla nonna
quote:Risposta al messaggio di redale inserito in data 23/02/2012 11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il gatto è abituato a stare in casa e non esce mai difficilmente scenderà a fare due passi. Io gli ho messo il guinzaglio e l'ho fatto scendere poi non so come il guinzaglio è uscito dal collo e lui è scappato. Per fortuna si è fermato e sono riuscito a riprenderlo. Mai più portato in camper Se invece il gatto è abituato ad uscire allora forse lo gestisci meglio.
quote:Risposta al messaggio di redale inserito in data 23/02/2012 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo puoi lasciare portalo con te sicuramente si abitua, bastano poche attenzioni!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/04/2012 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, xò ho un piccolo particolare il mio "gattino" l'ho ereditato dai suoceri (che adesso non ci sono più), ed è ben 13 Kg[:D], fa fatica a stare molto tempo nel portantino...e devo trovare una solozione alternativa...cmq la tua esperienza mi ha fatto molto comodo xchè ad alcune cose non avevo pensato..devo studiare molto bene la situazione..grazie[:)] gentilissimo...