quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/10/2010 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo principale x cui abbiamo acquistato il camper. Potere stare insieme a condividere il tempo libero, poi i figli diventano grandi, non vengono più e poi ritornano in camper. In più e per noi cosa molto importante x motivi di lavoro non possiamo programmare i we, invece col camper partiamo anche all'ultimo momento. Ma devo anche dire che da quando ho visto il primo camper 30 anni fa, allora ne avevo 18, mi son detto "un giorno l'avrò anch'io"; l'anno scorso l'ho comprato. Come si dice "chi l'ha dura la vince"[:)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 24/10/2010 14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> godetevi i figli finché sono piccoli e si entusiasmano per la più piccola cosa!
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/10/2010 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....la famiglia !....e solo la famiglia ! e' il motivo per cui ,22 anni fa, ho fatto l'acquisto. quando ho pensato ai soldi, ho pensato ad un investimento di lunga durata e cosi e' stato! ora ,che i figli sono grandi, e' rimasto in loro il desiderio e la voglia di scoprire.Infatti, dopo averli scorazzati su e giu' per l'europa , all'eta di 22 e 26 anni vanno a visitare citta' con le fidanzate ! ciao a tutti ivan