quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 30/08/2010 18:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Cosa ti manca ! Se già ce l'hai [^][:D] Godi godi,e fai bene fin che puoi [:D][:D][}:)] ANTO15 [;)]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 30/08/2010 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è sempre in viaggio, guarda il nik[:D] gli spazi sono ristretti, magari l'avessi avuto prima che arrivasse il piccolo ora ormai sono passato in secondo piano ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/08/2010 23:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Viva il camper e le coppie felici.[:D][;)] Anche io, contesto l'altro thread,sui trdimenti,anche se penso di essere stata fraintesa.[;)]Su l'altro volevo solo precisare che il tradimento è ingiusto:"ma è disgustoso usare il camper o il letto coniugale x consumarlo".Speriamo che adesso ho chiarito il mio punto di vista.[;)][:(!]Ti auguro tanti Km. felici da condividere con la tua metà.[;)][^]id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/08/2010 23:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto tutto! Pensare che in camper non abbiamo voluto ne televisione ne computer con dvd, così quando piove e fa freddo....ci scaldiamo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] w il camper e w le nostre mogli...ciao a tutti alberto
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2010 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in TOTO.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2010 17:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Qual'è il tuo segreto per un matrimonio riuscito? (parlo seriamente)
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 02/09/2010 18:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso non ci sono segreti. Ci vuole fortuna a trovare la persona giusta e come dice sempre mia moglie per il matrimonio bisogna impegnarsi sempre tutti giorni e non lasciar spegnere la fiammella, ogni tanti una cosa fuori programma per scongiurae la noia, lasciare al partner la libertá giusta perche si possa rItaliare lo spazio neccessario per fare le cose che al altro no piacciono, quel pelo di gelosia per far vedere che sei importante, e non guardare l'erba del vicino che sembra sempre piu verde di quel che é veramente. Poi come dice sempre il papá di un mio amico, a tenere insieme o scioglier un matrimonio sono sempre le donne perche i uomini sono incapaci per natura ad essere fedeli.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2010 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può parlare così se le cose non si sanno purtroppo ci sono molti ostacoli uomo o donna che sia abbiamo un corpo ed un anima. Ma ...c'è sempre un MA ANTO15 [:(] [|)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 02/09/2010 19:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le eccezioni confermano la regola ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/09/2010 23:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora no sposatevi e andate con quante donne volete se è per far figli,si possono fare anche senza matrimonio e donne a gò gò
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, Anto, è troppo comodo tenere il piede in più scarpe e avere la donna a casa che poi te le lucida..[:D] Ma io lo sapevo che si finisce per parlare di tradimento anche qui!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2010 14:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stata sposata per ben 29 anni ho un figlio quasi due anni separata,ma se sapevo tutto ciò mi sarei fatta un'altra strada ciao ANTO15