quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 15:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti matrimoni andati a catafascio grazie a chi non sa tenere abbottonati i pantaloni o (per par condicio) giù le gonne![|)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 15:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei inc.a.xxata, Anto, e con ragione! Ti sembra di aver sprecato il tuo tempo... Comunque mai dire mai[:D]! Per esperienza, ti dico che dopo il dolore viene il sereno, anche se adesso non ci credi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 15:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione nel pronunciare frasi fatte e affermazioni perentorie, ogni storia è diversa. Io - ad oggi - sono felicemente sposato, non c'è trucco non c'è inganno scrivendolo qui (che sono felicemente sposato) mi domando se glie lo dimostro abbastanza...Spero di si. Vedo che molte volte il rapporto di coppia non cresce non matura non cambia, invece negli anni va reinventato, rifondato. I compromessi la sopportazione le scappatelle il tradimento della fiducia altrui non credo che siano il giusto collante per una coppia felice, forse evitano la rottura...ma a che prezzo. Anzi, una volta evitavano la rottura, ora invece al limite dilatano i tempi, nulla di più. Meglio un sano litigio (preferibile un confronto sereno) ora che una recriminazione dopo 20 anni.