CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Immersioni subacquee

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Tito04
Tito04
04/07/2013 43
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2020 alle: 13:41:51
Buongiorno a tutti

Qualcuno di voi è appassionato di immersioni con bombole ?
Ho provato a cercare nel forum , ma l'ultimo thread è risalente al 2008
Mi interessano campeggi con diving all'interno oppure nelle immediate vicinanze
Andare al diving in infradito non ha prezzo...
C'è qualcuno che ha dei suggerimenti ?
La mia ricerca è per tutto il territorio nazionale, dalla Liguria alla Sicilia

Grazie

Roberto
Lbor
Lbor
18/07/2020 357
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2020 alle: 13:52:07
In risposta al messaggio di Tito04 del 14/10/2020 alle 13:41:51

Buongiorno a tutti Qualcuno di voi è appassionato di immersioni con bombole ? Ho provato a cercare nel forum , ma l'ultimo thread è risalente al 2008 Mi interessano campeggi con diving all'interno oppure nelle immediate
vicinanze Andare al diving in infradito non ha prezzo... C'è qualcuno che ha dei suggerimenti ? La mia ricerca è per tutto il territorio nazionale, dalla Liguria alla Sicilia Grazie Roberto
...
Ciao, io sono appassionato  e “brevettato”  (dopo l’advanced quest’anno ho fatto il Rescue con mio figlio) di immersioni. 
per contro sono però camperista solo da Agosto. E quindi non ti so dare dritte..
Mi spiace..
Lorenzo
salito
salito
rating

21/03/2009 23385
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2020 alle: 06:44:36

Buongiorno a tutti Qualcuno di voi è appassionato di immersioni con bombole ? Ho provato a cercare nel forum , ma l'ultimo thread è risalente al 2008 Mi interessano campeggi con diving all'interno oppure nelle immediate
vicinanze Andare al diving in infradito non ha prezzo... C'è qualcuno che ha dei suggerimenti ? La mia ricerca è per tutto il territorio nazionale, dalla Liguria alla Sicilia Grazie Roberto
...
Vedi ""diving" isola del Elba il 90% dei campeggi sono in riva al mare con attrachi ed ho visto imbarcazioni con sub 
Ad esempio Spiaggia Barbarossa.tre o 4 campeggi dove diving e campeggi uno addosso alla altro  comune di PortoAzxurro .poi visto..spiaggia Margidore ( i campeggi circa sette ,vicini sotto il nome di spiaggia di Lacona da un 100 metri ad 2km ) comune dì Capoliveri questo ultimo attracco visto con pulmino del club, ed altre spiagge Procchio. Marina di Campo ecc. Ecc.
La memoria mi porta ad una notizia di tragedia di anni fa Talamone con campeggi in Albinia 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 16/10/2020 alle 07:10:42
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 19:40:51

...
Camping Isuledda in Sardegna.
il TOP come campeggio ed ottimo diving all’interno.
Se vuoi noleggi anche il gommone .

Frank69
Tito04
Tito04
04/07/2013 43
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 09:21:15
Grazie per le risposte

@Libor, io ho il brevetto deep, buone bolle laugh
@ Salito, grazie delle informazioni, mi informerò 

@670 dk, conosco bene l'Isuledda, andare al diving in infradito non ha prezzo laugh
volevo appunta capire se c'erano posti simili all'Isuledda, così riesco a mettere d'accordo tutta la famiglia, magari trovare  qualcosa di simile in Sicilia / Calabria

Grazie

Roberto
dodox
dodox
19/05/2020 249
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2020 alle: 00:42:15
Presente laugh
bombolaro di lungo corso, mi immergo tutto l'anno, ok in estate ma preferisco l'inverno semplicemente perché si trova posto vicino ai vari diving.
Mi immergo solo al mare, spesso in Liguria e Francia a volte in Toscana ma non uso il camper per dedicarmi al mio sport preferito, ho amici che vanno sovente in un campeggio ad Albenga dove all'interno c'è un diving ma non mi sono mai interessato a chiederne il nome. Quando viaggiavo in roulotte sono andato in dei campeggi a Port Frejus, Borme e Antibes come base per poi raggiungere in auto andavo ai diving.
Per concludere posso dirti che troverei il camper scomodo per diversi motivi, il primo è che già si fatica con la macchina a trovare posto, figuriamoci con il camper, forse in inverno... il secondo è che bibo, bombole di fase, stagna, sottomuta, cassone e compagnia bella, moltiplicati per due sono troppo ingombranti per il garage del mio camper.
-Altro- Blucamp Lucky 650 49.900€
-Altro- Blucamp Lucky 650 49.900€
Karmann Mobil KARMAN DUNCAN 495 53.100€, Nuovo
Karmann Mobil KARMAN DUNCAN 495 53.100€, Nuovo
Giottiline T-45 2300 130CV GARAGE 32.500€, Anno: 2008
Giottiline T-45 2300 130CV GARAGE 32.500€, Anno: 2008
Arca P 699 GLM 45.900€, Anno: 2013
Arca P 699 GLM 45.900€, Anno: 2013
Rapido M66 118.900€, Nuovo
Rapido M66 118.900€, Nuovo
Previous Next
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 22:06:44
ciao,a levanto in liguria,c'è il diving punta mesco,è situato nel porticciolo del paese, il campeggio più vicino è a circa 300m di distanza e si chiama acqua dolce ed è in centro, puoi andare con il camper a scaricare l'attrezzatura, ma non puoi sostare davanti,io penso  che per essere in liguria, sia già una buona cosa.
SasukeZRH
SasukeZRH
10/06/2020 105
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2021 alle: 23:50:43

...
Villasimius, campeggio Spiaggia del Riso sei attaccato alla marina turistica nella quale trovi il diving di Airsub.

​Immersioni nell area marina protetta di Capo Carbonara, bellissime. 

s. 
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 214
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 21:14:30

...
Non so di dove sei,ma da ex subacqueo ti consiglio la Croazia dove moltissimi campeggi hanno il diving al loro interno.Anche fermandosi in Istria puoi fare delle immersioni splendide,ti do un suggerimento,camping Polari e immersione sul relitto del Baron Gautch.Siamo sui 40 metri,perciò non principianti,ma se hai una buona esperienza è un'immersione che ti consiglio vivamente.
Tanin57
Tanin57
16/12/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 23:25:22
Villasimius, campeggio Spiaggia del Riso sei attaccato alla marina turistica nella quale trovi il diving di Airsub.

​Immersioni nell area marina protetta di Capo Carbonara, bellissime. 

s. 

A fine agosto probabilmente sarò in quel camping con camper più gommone. Quali sono secondo te le 4 migliori immersioni? Faccio immersioni da 20 anni, non ho particolari problemi nell'immergermi. Volendo girare anche con il gommone avrò poco tempo per le immersioni, max 4-6 con diving in quella zona. Altre le farò zona Sant'Antioco/isola S. Pietro
Tanin57

Modificato da Tanin57 il 19/04/2021 alle 23:26:31
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.