quote:Risposta al messaggio di paoliso inserito in data 08/09/2009 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne troverai una infinità, sia di privati che di rivenditori, generalmente cercano di arrivare i primi giorni per parcheggiare il loro mezzo ( o i loro mezzi) da vendere lungo i viali di accesso alla fiera, in modo che possano vederli il maggior numero di persone possibile. Considerando che gli accessi alla fiera sono 4, hai voglia di camper in vendita che troverai.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paoliso inserito in data 08/09/2009 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per definire l'acquisto, e' normale lasciare una caparra e di conseguenza farsi rilasciare due righe scritte dell'accordo di acquisto e della ricevuta della caparra. Rientrare direttamente con il camper e' un po' arduo anche perche', soprattutto per quastioni di responsabilita', e' meglio che sia definito il passaggio di proprieta' e soprattutto avere una polizza assicurativa intestata a proprio nome. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di paoliso inserito in data 08/09/2009 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 09/09/2009 16:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, mi era sfuggito il dettaglio dell'assicurazione. Non che mi interessasse particolarmente tornare a casa con il camper, anzi, sarebbe anche stato un problema tornare con due mezzi visto che in questo momento non credo di riuscire ancora a premere la frizione. Comunque abbiamo deciso di andarci l'ultimo weekend e se ci avanza tempo la domenica faremo un salto al Ferrara balloon festival sulla via del ritorno.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/09/2009 10:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta anche un calibro medio, senza ricorrere al 9 parabellum [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di paoliso inserito in data 10/09/2009 09:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si perchè tu acquisti... e si dovresti attivare l'assicurazione per circolare in caso di vendita, si ha lo scarico responsabilità (ripeto, con orario) firmato in agenzia pratiche auto