CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In Camper - e Quad al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
star 1
star 1
15/11/2008 78
Inserito il 29/10/2010 alle: 23:26:13
Salve a tutti da circa un mese ho comprato un Quad nuovo 150 cc 4 tempi omologato 2 posti che mi porto nel gavone del Camper, vorrei conoscere altri Camperisti che anno la stessa passione e conoscono dei posti dove poter andare in mezzo alla natura in compagnia di altri equipaggi, ah io sono di Novara
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 13:03:12
Credo che la natura ed anche tantissimi camperisti ti dicano grazie se tu lasciassi in garage il tuo mezzo sui sentieri di montagna faresti brutta figura, sulle spiagge anche, serve solo per esibizionismo. Con le mie parole non voglio offendere nessuno, che ognuno faccia quello che le piace ma ai camperisti ???. Saluti Gino
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:35:54
Ciao! Anche noi abbiamo pensato alla tua stessa soluzione e ci troviamo molto bene! Lascia correre le critiche, tanto se usiamo il quad dov'è permesso che male c'è? Noi siamo di Rivoli (TO). Io mi chiamo Ramona e ho 23 anni, mentre il mio fidanzato si chiama Claudio e ne ha 30. Toglimi una curiosità... che camper avete? Non sono molti i garage così spaziosi! Buona giornata, Ramona
17
star 1
star 1
15/11/2008 78
Inserito il 01/11/2010 alle: 20:53:03
Rispondo in parte A: abitointoscana, avrei tanto da dirti mah la risposta migliore è quella che non si dà!!! io non ho chiesto il parere di nessuno tanto meno il tuo sarkasmo risparmiati di rispondere! RISPONDO a klaus887 ciao Ramona il Camper è un Mclouis devo dire che questo modello ha un garage veramente molto largo che tanti altri camper non'anno dove mi permette di caricare il Quad ciao Luigi
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/11/2010 alle: 21:30:19
quote:Risposta al messaggio di klaus887 inserito in data 01/11/2010  08:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate l'Ot, ma volevo solo invitarti, se vuoi, a scrivere sul 3ad dei valsusini in "gruppi"[;)] Comunque complimenti x il quad, quanto è largo? si può viaggiare in 2' costa molto? va a benzina o miscela? che velocità raggiunge? un 150 può andare in autostrada? grazie x le 1000 risposte[;)] Ciao Daniele
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
star 1
star 1
15/11/2008 78
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:06:37
Mezza, ciao Daniele le caratteristiche li avevo già inserite all'inizio, è 4 tempi omologato x trasporto 2 persone, 150 cc, €. 2500 cir. nessun Quad può andare in Autostrada se non pochi ecceziòni.
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:07:54
Messaggio per Star 1 Non volevo fare sarcasmo oe tantomeno darti consigli, la mia è solo una risposta da camperista di sessantotto anni che non capisce il modo di andare in mezzo alla natura con il tuo mezzo. Tu con altri amici siete liberi di fare quello che volete, ma credo che in mezzo ad bosco dove sono intento a sentirmi i rumori della natura ed il canto degli uccelli o a cercare funghi il passaggio con il tuo mezzo non sia ben accetto. Non voglio dare lezioni a nessuno, ma solo esprimere le mie convinzioni. Se vuoi gradire i miei saluti tanto piacere Gino
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:47:59
ciao star 1 io stesso posseggo un quad di 750cc purtroppo lo devo trasportare con il carrello , poco male , io sono di vicenza e anche da noi i quad non sono ben visti , veramente tutto quello che è a motore non è ben visto pensa nel fiume brenta non puoi andare ne con il cavallo ne pascolare le pecore ,ovvero questo niente a caccia niente al calcio ?lasciamo perdere pensa x assurdo il comune di trento in un trafiletto giornalistico ha detto basta alle mountain bike xche' non portano soldi alla cassa comunale e di risposta il comune di bolzano venite da noi . come vedi se parliamo di divieti credo senza essere smentito non puoi fare nulla senza incorrere in qualcuno che si lamenta ma e ripeto ma appena senti certe notizie alla tv ti vengono i brividi , quindi io ci vado al brenta e con grande piacere specialmente se non ci sono persone tipo in estate con la gente che fa il bagno ma adesso con la brutta stagione mi ci diverto da matti e piu' fango cè meglio è . in estate lo carico a traino e mi vado a vedere il paesaggio anche in pieno centro in fondo è un mezzo come un altro e ho pure risparmiato qualche soldino x non aver acquistato il cavalletto . qvindi dai gas e lascia fumare .id="red">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:26:34
Ciao, anch'io ho avuto il quad per 4 anni, mi ci son divertito un sacco su e giù per i monti, dentro i fossi col fango e nei boschi con una squadra di amici... bei tempi, ci sono andato anche a lavorare e poi sulla neve che spasso...[:D]purtroppo la schiena non mi ha permesso di continuare e ho dovuto venderlo, altrimenti avevo pensato di caricarlo nel gavone anch'io...avrei dovuto cambiare mezzo però[|)] tra qualche annetto mio figlio ha già deciso che se lo ricompra il quad e allora si vedrà se prendere un carrello[;)] PS: stai attento ai colpi alla schiena sono davvero pericolosi
17
star 1
star 1
15/11/2008 78
Inserito il 04/11/2010 alle: 13:24:57
Rispondo a tutti e condivido tutte le aspettative di ognuno, anch'io ho subbito il frastuono ad alto volume di qualche discoteca fino alle 2" di notte quindi tolleranza per le idee altrui!! io il Quad lò comprato per motivi oggettive per muovermi di quei pochi km. che ogni camperista ha bisogno di fare ---- motivi: decentramento delle AA PS e Champing se poi ci scappa una gitarella con qualche qruppo che organizza uscite in Quad ben venga sempre nei limiti possibili.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 04/11/2010 alle: 17:28:30
star 1 prova a fare qualche gitarella in luoghi " sporchi " vedrai che qualche quad lo trovi e come ti divertirai, io ci passo x novara x andare a trovare mio figlio e a quanto vedo ci sono posti interessanti tutto sta' a volerlo , al massimo se non erro la multa da parte delle guardie forestali dovrebbe essere di 35 € sempre che ti prendano in quanto loro non hanno ancora in dotazione questi mezzi ( credo ) accellera pure . carlo[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/11/2010 alle: 14:23:04
quote:Risposta al messaggio di star 1 inserito in data 01/11/2010  23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link