quote:Risposta al messaggio di xam67 inserito in data 22/07/2009 22:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei ? Io adesso lascerò le alpi dell'ovest, dove abito peraltro molto vicino a falesie storiche, per le alpi dell'est. Sarò nel cortinese la settimana di ferragosto ... (non abbiatemene, sono con degli amici rulottari in campeggio) Siccome io e mia moglie da quando c'è il bimbo abbiamo praticamente smesso, se troviamo qualcuno che scala con noi potremmo, pian pianino, riprendere ... Se qualcuno è interessato, scambiamoci dei msg privati con i cellulari .... Io il pc in ferie non lo porto !! La corda la riesco ancora a mettere su (spero), però in due conl pupo che gattona ovunque è impossibile scalare !!!
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 23/07/2009 21:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camping sasso remenno[8D][8D]bei ricordi di polenta con l formaggio fuso sopra ed altre prelibatezze[:D][:D] per me scalare e' distrarmi dalla quotidianeta' e soprattutto divertirmi[;)] poi il grado vien da se...(6c+ e' un numero scritto sulla carta ma visto che oggi si parla di 9a+ lo considero facile tutto qua[:)])
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 23/07/2009 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben ritrovato, è un po' che non scrivo e quindi che non ti leggo!!!! un saluto [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 27/07/2009 23:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è molto meno ingaggioso andar per falesie..... ciao, mEn vADO IN VACANZA !!
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 27/07/2009 23:06:42 (> Ciao io certo non sono ai livelli di dani1967 0 di salvadi ma se vuoi qualche idea per normali escursioni cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.itinerarinvetta.it
e ancora in fase di allestimento ma piano piano inseriro ancora qualche cosa ciao ezio[:)]quote:Risposta al messaggio di salvadi inserito in data 22/07/2009 21:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella lì la maglia del Grip [:D] peccato che sei un ff[8D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di xam67 inserito in data 22/07/2009 22:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove è questo bel posto ?? Visto che anch'io arrampico e ogni we mi piacerebbe portare anche la famiglia appresso, qualcuno ha consigli su falesie che hanno anche un bel contorno (laghi, paesini caratteristici ecc.) dove abbinare famigia e qualche tirello ? Io sono del Lecchese e aspetto consigli e proposte. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 07/09/2009 14:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi in Piemonte questi posti sono soprattutto nella francia immediatamente oltreconfine: la parete dei militi, Plampinet, Rocher Baron. Ma anche a Ceresole Reale, di fronte alle pareti più mitiche, c'è una falesia family compliant. Se vieni di quà dimmelo ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/09/2009 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a Bosco e alla Falesia di Luca, carine ma se ci porto la moglie c'è poca roba li' intorno. Dovrebbe essre bello anche Frachiamo ma mi sa che dovrò venirci solo per arrampicare. Cosa c'è di bello anche come posto a parte l'arrampicata ??
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 07/09/2009 15:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falesia di Luca ??? Frachiamo è un posto strano, di certo non di primordine. per arrivarci si fa una strada un po' strettina per un VR. La falesia è sulla strada e siu divide in due parti: - una parte placcosa facile, se non banale - una parte strapiombante durissima La valle orco diciamolo pure, è un posto un pelo sfigato (e lo dice uno che ci ha avuto la fidanzata per anni ..) Più che i bellissimi panorami, gli animali, le frane, le dighe e qualche taverna molto calorica non si trova. Certo che se dalla falesia passi all'arrampicata vera il discorso cambia, hai di fronte la vera essenza dell'arrampicata, con il sergent, il caporal, lo scoglio di mroz ... La falesia alta non mi ricordo come si chiama, guardo e poi ti dico.
quote:[i]Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 07/09/2009 14:29:41 e dove è questo bel posto ?? Visto che anch'io arrampico e ogni we mi piacerebbe portare anche la famiglia appresso, qualcuno ha consigli su falesie che hanno anche un bel contorno (laghi, paesini caratteristici ecc.) dove abbinare famigia e qualche tirello ? Io sono del Lecchese e aspetto consigli e proposte. ]>> purtroppo non esiste [:(] provato con moglie ad Arco, Aosta, Alefroide, Bard, ecc.. ma come al solito.... vabbè tu vai con i tuoi amici ad arrampicare e ci lasci soli [:(]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 08/09/2009 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..esatto se si va con più camper le mogli hanno da farsi le loro chiaccherate, i figli pssono giocare insieme e.....i papà possono scappare a fare due tiri....[:D]
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 08/09/2009 16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio problema è il figlio. Mia moglie mi fa sicura e qualche tiro lo fa sempre, ma col bimbo di 11 mesi non sappiamo proprio come fare a evitare che si ammazzi mentre noi arrampichiamo. I siti che ti ho segnalato subito oltreconfine sono ideali. Conosci Monte Strutto ?