CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per... avere un tetto sicuro!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
metronotte
metronotte
25/07/2011 201
Inserito il 14/11/2011 alle: 18:56:42
Naturalmente la mia è una battuta e spero che con il passare del tempo il mio camper rimanga il mezzo per andare esclusivamente in vacanza ma visto che di mese in mese l'azienda per cui lavoro in nome della "famigerata crisi" che attenaglia il paese mi posticipa stipendio e buoni pasto una piccola preoccupazione comincia a balenarmi per la testa...[:0] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali...
14
Il Conte
Il Conte
21/09/2011 17
Inserito il 20/11/2011 alle: 15:11:26
Spero per te che vada tutto bene col il lavoro purtroppo la tua "battuta" si sta rivelando una soluzione per chi, come me (e, a quanto sento, non sono l'unico), sarà costretto a vivere in camper. Per fortuna, come ho già detto in altri post, io vivo solo e quindi la cosa non mi crea alcun problema, penso però a chi ha famiglia, per loro sarà sicuramente più problematico. In bocca al lupo!
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/11/2011 alle: 16:10:29
C'e chi sta peggio. A me mi hanno segato... e' da un mese che non lavoro come vedi c'e sempre chi sta peggio, ma all'opposto meno male che ho venduto il camper, così ho i soldi per sopravvivere, sperando che a breve ritrovi lavoro. slt Giorgio
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 24/11/2011 alle: 19:09:48
E molto dura la situazione in tutti i settori ma il peggio deve arrivare e poi ci renderemo conto ciao e in bocca al lupo x tutti ... Gian
14
Nicolander
Nicolander
25/11/2011 26
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:48:13
Anche il mio ex capo diceva così....la crisi, i clienti non pagano, i fornitori vogliono i soldi o ci mettono in mora e poi ci pignorano ecc.ecc.ecc. Ora "è sotto" per bancarotta fraudolenta....naturalmente fuori e stà continuando a fare la stessa cosa....con altre persone...[:(!] Occhio a continuare a fidarsi! Io me la son presa dove non batte il sole. Rimpiango di non aver dato prima le dimissioni pe Giusta Causa. E stipendi non percepiti so "abbastanza" una giusta causa! ....non sò......io vago....
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 19:06:57
Dipende dai punti di vista io lo ho fatto.. ho dato le dimissioni senza chieedere neanche il preavviso sono uscito sbattendo la porta.. una gran soddisfazione pagata pero' cara dato he il preavviso e' costato 5000 e rotti euro.. Poi son stato, diciamo, visto lepilogo sfortunato entrando in una soc che per 4 mesi mi ha spolpato, tanto che li stavo per mandare a cagach..re anche loro. Ma mi sono detto una volta entrato in scontro.. mi faccio mandare via almeno prendo, nel caso non ritrovi subito una nuova occupazione, la DISOCCUPAZIONE che ti spetta solo se licenziato, o per particolari casi se dimissionario, ma forse ci saresti rientrato lo stesso. slt
14
Nicolander
Nicolander
25/11/2011 26
Inserito il 27/11/2011 alle: 10:51:56
Se ci si licenza per Giusta Causa, naturalmente tutto per iscritto con riferimento ben chiaro e inconfutabile del motivo, il preavviso non esiste. Se si vuole procedere su questa strada, meglio che la lettera sia scritta da chi ne mastica in materia. Far da soli si rischia di far danno. ....non sò......io vago....
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/11/2011 alle: 15:24:51
Nel licenziarmi credo di aver fatto la piu' brutta lettere di dimissioni, mai fatta. Il tutto era voluto, dato che li disperezzavo da anni, e lo scritto ne è stato il compimento. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link