quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 28/09/2010 16:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] Non sappiamo chi sei! Firma,altrimenti nessuno arriva in tuo aiuto.Ciao!Comasco,come lo ero io[:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/09/2010 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le assurdità di questo forum... Se il nick è monoxe il suo nome che importanza ha ? Se qualcuno intelligentemente vuole rispondere lo faccia, altrimenti si astenga dallo scrivere banalità ! per monoxe -con 10000 euro compri poco più di un rottame -l'altezza interna che importanza ha, sei alto 2,09 ? - viverci per 12 mesi é possibile, ma non consigliabile... -anche se gli zingari ci passano tutta la vita -fermarsi in qualsiasi parcheggio di norma dovrebbe essere possibile, di fatto molto meno attuabile -il dormire tranquilli é un'altra cosa... un ultimo consiglio, a 25 anni prova a tenere i piedi per terra e costruirti una vita, e quando potrai comprare un camper usalo per farti delle belle vacanze...
quote:Risposta al messaggio di MauroeDany inserito in data 29/09/2010 08:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono completamente d'accordo con quanto detto, soprattutto per quanto riguarda l'ultima frase!!
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 29/09/2010 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe una bella disamina, ma l'unica parte logica é: "Una persona che vede da fuori la situazione mi direbbe:ragazzo sei assunto in un'azienda chimica da 4 anni,a tempo indeterminato e con un discreto stipendio...fuori non c'è lavoro,ma chi te lo fa fare di mollare tutto?!?" Il resto ha poco costrutto, con 500/600 euro al mese non vivi, sopravvivi... Pensare di girare col camper sperando di trovare lavoro mi sembra troppo illusorio, già mi vedo la scena ( residenza: in quel vecchio camper in fondo al piazzale... [:D]) una persona deve dimostrare affidabilità per ottenerne, rischieresti di trovare qualche lavoretto magari nemmeno pagato alla fine, saresti perfetto per un libro di Kerouac, ma nella realtà ... ? Cerca di farti apprezzare sul lavoro, fatti un'esperienza, accantona capitale e cerca di aprire una tua attività, e, ultima cosa, non parlare di questa tua idea sul lavoro, credo proprio che perderesti una buona parte di quell'affidabilità che dovresti costruirti.
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 29/09/2010 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Potresti essere mio figlio [:)]Tieni duro il lavoro,oggi ,come oggi e non fasciarti la testa.Il divertimento e ragazze alla tua età,riesci atrovarlo,e a cercare qualche tuo desiderio,sodisfazione,che la vita ti offre.Il camper,fai sempre in tempo,non è semplice come sembra,ti può dar gioie e anche dolori,al portafoglio [:D],meglio che le diccoteche,però![:)]Poi, quante cose ,puoi fare alla tua età!Ricordati,che non si torna indietro,quello che desideri fare,realizzare,fallo,non rimpiangerai,mai,questo,o quello, non sono riuscito a farlo.Ciao| ANTO15 [:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 01/10/2010 09:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto sull'altro TD "vivere liberi quasi a gratis" Aggiungo un consiglio, al posto di dover fare la scelta in modo definitivo non riesci a prenderti un periodo di ferie lungo almeno un mese e provare con un noleggio di camper? Fuori stagione i prezzi x un mese di affitto dovrebbero esssere abbastanza bassi. Questo ti consentirebbe di capire se veramente è quello che vorresti fare. Poi, come hai capito da padre di famiglia, ti consiglierei di tenerti il lavoro e prendere il camper x scappare nei we e x le ferie. Ciao.