Inserito il 03/02/2010 alle: 21:42:03
ciao a tutti, come utente, sono praticamente l'ultimo arrivato[:D], mi chiamo Sergio e come si può immaginare sono del 1968[:D], ho una super moglie e due ragazzini!; ho aperto questo forum e con quel titolo, sperando che non sia un argomento bis o tris.., perchè sentivo la necessità di comunicare ad altri quello che mi accingo a realizzare; mi spiego meglio, personalmente arrivo da una famiglia che le vacanze le intendeva al mare, in albergo o meglio in alloggio.., mia moglie camperisti da sempre.., poi mio suocero mi convince a noleggiare un camper per andare a Medjugorje dove era stato da camperista già nel lontano 1983.. accetto volentieri dai suoi racconti inizia a incuriosirmi..trovo subito tutto fantastico ed in primis trovo tanti amici, il tempo di sostare, vedi un'altro camperista e inizia a parlare, parlare e ridere..; l'anno scorso nuova avventura a noleggio Normandia Bretagna e parte della Loira. Risultato : FANTASTICO! inzio a pensare compro, non compro, noleggio? poi negli ultimi tempi amici coetanei, con famiglie come la mia che per vicissitudini varie interrompono il "tran tran" quotidiano (e qui mi fermo, non voglio portare sfiga..) .. e dentro mi scatta la molla: CARPE DIEM, non perdere tempo, compra un bel camper e appena puoi viaggia e gira l'Europa con la tua famiglia! detto fatto: ieri ho acquistato un RIMOR SUPERBRIG 678, con qualche anno ma perfetto[:)]forse la mia storia è come quella di tanti altri, spero non mielosa, ma sentivo la necessita di condividerla con tutti quelli che ne hanno voglia[:)][:)]. grazie a chi mi scrive. Sergio
P.S. voglio "dedicare" questo forum ad un grande camperista, conosciuto in Normadia, nel campeggio sulla spiaggia di OMAHA BEACH nel 2009, Giorgio, che sta lottando da alcuni mesi per tornare a vivere la vita come si deve...