quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 08/03/2011 10:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la Franciacorta non la ho mai fatta, ma credo che sia bella. Per me qualsiasi occasione di uscire col camper è già una festa. Mi è capitato di vedere qualche passaggio del giro d'Italia sui passi dolomitici...non potrò mai dimenticare Marco Pantani che praticamente di fronte a me in cima al passo del Giovo scattò per andare a riprendere Pascal Richard allora in fuga, per poi andare a vincere la tappa di Merano e di lì iniziare la sua grande e sfortunata avventura...che tutti noi conosciamo bene. E quindi, dev'essere bellissimo ed emozionante andare a vedere la Sanremo (mi è sempre piaciuta l'attesa, in compagnia di appassionati, chi segue il ciclismo normalmente è uno sportivo vero) , la Liguria poi ha sempre quel clima migliore rispetto al nostro... Se ti muovi in compagnia della famiglia, magari questa sarebbe una bella occasione per unire l'utile (il benessere familiare) al dilettevole (la passione per la bici). Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 20/03/2011 23:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti alla capitana! Molte donne hanno una gran grinta da vendere! 4500 km dal 1.1..però...per me non sono pochi...gambe di legno... può capitare sempre la giornata storta...ma non è che stai sbagliando qualcosa, forse ti stai allenando troppo? Come vai ad alimentazione e riposo? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 30/03/2011 18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il servizio su rai sport 2 ieri .. complimenti se hai partecipato alla crono vuol dire che meni di brutto .. ti invidio un pochino [:D]
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 01/04/2011 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao khajco, la crono è stata stupenda, a parte il povero inglese che purtroppo ci ha lasciati... Noi diciamo che ci siamo difesi, squadra (Jollywear) formata per 5/8 di over 40 e siamo riusciti ad arrivare quarti assoluti. Al di la delle aspettative e super contenti! Comunque la consiglio a tutti gli appassionati delle due ruote, organizzazione da professionisti in un contesto meraviglioso. Ciao a tutti e buone pedalate!! Massimo.
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 04/04/2011 09:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera (qui si pedala altro che computer) lukk quando si arriva sani e sodisfatti non occorre altro io domenica ho lasciato la riviera e mi son fatto 8 ore di bici sul tosco romagnolo con 4 amici e la mia capitana giornata splendida lontano dal caos. per la prossima tradisco l'amica che va' ai tre laghi io vado a fare una cicloturistica a faenza da 140 km ( i soldi risparmiati li tengo per riparare il danno fatto al cambio - leva spezzata)