quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 02/04/2011 20:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quarti...l'invidia aumenta un pochino [:D]
quote:Risposta al messaggio di franco73 inserito in data 04/04/2011 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'indicazione niente da fare... e questo forum non è molto frequntato sarà dura per qualche dritta. ho dato un occhiata alla gra sembra impegnativa partenza in salita e poi l'ultima salita di 12 km con punte al 20%... auguri spero che tu non sia 78 kg come me' saluti a tutti .. maurizio
quote:Risposta al messaggio di franco73 inserito in data 08/04/2011 16:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta! In bocca al lupo, ciao.
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 27/04/2011 00:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, complimenti! Io per Pasqua niente gare, solo un paio di uscite all'alba per poter dedicare più tempo alla family. Comunque ho fatto un bel giretto a Sirmione e Venezia con tempo bellissimo. Da sabato si ricomincia con le gare... A proposito, con un amico stiamo cercando di organizzare un week end lungo in occasione della 15a tappa del giro, Conegliano-Gardeccia Val di Fassa. Partenza il venerdì sera e rientro il Lunedì con sosta a Campitello o Canazei.
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 04/05/2011 10:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "corro" in caso quest'anno direi che "giro" in casa... Ho il minimo storico di 600 km nelle gambe, ma punto decisamente al percorso di 138 km. (usare la testa, tanta gente, ottimi ristori, un pò di "mestiere", percorso che conosco a memoria, mi aiuteranno) Il 170 km merita con la mitica "Sambuca" ma io mi voglio anche divertire...(bei tempi quando ci mettevo 5h45' per il "170"). Ore 6,30 partenza dal Piazzale dello Stadio... Se volete scatenarvi, arrivate sulle 6,15, vi mettete davanti, e vedrete che anche qui si parte a quasi a 45/50 all'ora...con la prima ora percorsa a 40 di media...ma se volete allenarvi o rilassarvi invece avrete compagnia per ogni tipo di velocità... Il giro di Romagna è veramente una festa del ciclismo, le previoni poi sono di bellissimo tempo. Non so se siete mai venuti a Lugo, purtroppo quest'anno non ci sarà l'arrivo in centro nel bellissimo contesto del "Pavaglione" in quanto il centro storico sarà occupato dalle giostre e dalle manifestazioni della "Contesa Estense" (il palio dei rioni di Lugo). Sabato sera ci sarà il palio degli sbandieratori, molto bello da vedere se arrivate in serata. Se venite in camper la sera prima consiglio di sostare vicino allo stadio nei parcheggi vicini al "Pala Banca di Romagna" (il nuovo palasport), vicini al luogo di partenza e arrivo del giro, e molto tranquilli. Per noi il Giro di Romagna organizzato dagli amici della u.c. Baracca è "sacro", ma ricordo che a Lugo si svolge anche la G.F. Città di Lugo, organizzata dalla nostra Società...il 29 maggio (4^ prova circuito romagnolo)... bellissima pure questa, ma lì si va a "lavorare" (un divertimento anche questo). Bene, starò attento alle Vostre divise... buon divertimento! Se avete bisogno di qualcosa, contattatemi... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 04/05/2011 14:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi vedere di cosa si tratta: www.contesaestense.it Ciao!
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 04/05/2011 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere, siete i benvenuti a Lugo! Quest'anno il giro coincide con il periodo di festeggiamenti per "San Franceschino" che non è il nostro Santo Patrono (S. Ilaro) ma è da sempre la festa di Lugo. (e quindi è per questo che partenza e arrivo sono spostate alla zona Stadio). E quindi in piazza ci sono le giostre (di solito parecchie) e nel pavaglione la "contesa estense" in cui 4 rioni di Lugo in abiti medievali si sfidano in varie prove. (musici, sbandieratori ecc.), tanti giovani, molto bravi. Lugo è la patria di Francesco Baracca, l'aviatore asso della 1^ guerra mondiale, il cui simbolo, il cavallino rampante, fu donato alla famiglia ad Enzo Ferrari, simbolo che ha mantenuto come ben sai. Visto che vieni a Lugo con la famiglia, ti consiglio anche di visitare oltre alla Rocca, al Pavaglone, al monumento ecc, il museo Baracca (in Via Baracca), molto interessante in cui puoi visitare la casa natale, foto, ricordi, la ricostruzione del suo aereo, una Ferrari di F1, e un aereo G91 nel cortile. Se lascerai il camper in zona stadio, consiglio di prendere su anche le bici normali per la famiglia, dalla zona PalaBancadiRomagna (Palasport)al centro storico ci sono max un paio di km in parte in pista ciclabile, così magari mentre tu sei a correre la tua famiglia si svaga un pò... A disposizione per ogni ulteriore informazione! Ciao Luciano
http://www.sellarondabikeday.co...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/05/2011 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io e 3 amici pensiamo di fare il sella ronda del 3 luglio.Visto che vorremmo stare almeno 3/4 giorni sapete consigliare un campeggio comodo al giro dei passi (forse vista l'afflueza è meglio anche prenotare per tempo visto che siamo 1 camper 2 roulotte e forse 1 tenda)grazie mille