quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 09/05/2011 09:53:36 (> Ciao Lukk, sono contento che ti sia trovato bene a Lugo (eravamo oltre 4700 iscritti, oltre a tutti quelli che si aggregano durante il percorso). Il percorso Fondo che abbiamo fatto è molto bello, e ti assicuro che il "Gran Fondo" lo è ancora di più. Per il prossimo anno magari ci organizziamo per farlo insieme. Ti ricordo che il 29 maggio a Lugo la nostra società Pedale Bianconero organizza la "G.F. Città di Lugo" (4° prova circuito romagnolo), e ti assicuro che c'è una sana concorrenza fra Baracca (maestri nell'organizzazione) e Pedale per chi organizza meglio. In questo caso partenza e arrivo dovrebbero essere all'interno del Pavaglione (dove si svolge il Palio).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pedalebianconero.it
- In questo caso noi soci siamo impegnati nella organizzazione (saremo circa 200), io dovrei essere in qualche ristoro, vedremo dove ci sarà bisogno... Per tuo figlio: Ho aspettato a rispondere perchè non sapevo i risultati della prima parte della contesa estense. Ghetto ha vinto il Palio sbandieratori e Cento è arrivato secondo, ma Cento domenica ha vinto il Palio dei musici con Ghetto secondo e quindi sono a pari punteggio. Il Palio si concluderà domenica con l'entusiasmante Palio della Caveja, tiri contemporanei per i 4 rioni. Anche se non sono per nulla allenato, sto valutando l'idea di andare alla Chianti Classic il 2 giugno, mi ha stuzzicato un articolo su Plein Air di maggio...(www.bullettabike.it
) io sono innamorato della Toscana e a me quei luoghi piacciono "da matti", qualcuno di Voi ci andrà o c'è mai stato? Ciao a tutti!quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 13/05/2011 13:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lukk, il circuito romagnolo sta riscuotendo un grande successo, sempre crescente, il livello di organizzazione di tutte le prove è molto simile a quello che hai visto domeninca a Lugo, il costo di iscrizione è irrisorio (5 prove totali ad un costo inferiore ad una singola g.f. competitiva normale), i percorsi sono tutti bellissimi e sono sempre diversi, tantissima gente (da oltre 3000 a quasi 5000 partecipanti per ogni prova)! Lo scorso anno al ristoro dove "lavoravo" avevamo addirittura messo su un impianto stereo con musica disco anni 70/80... stiamo lavorando per mettere anche le "cubiste"...come hai visto abbiamo tante donne iscritte alla nostra Società che si che però non si sono ancora convinte a fare volontariato in questo ruolo...vedremo [:D][:D][:D] Rione Cento è uno dei rioni più ricchi di tradizione che fanno molte attività...(www.rionecento.it)... ottima scelta! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 01/06/2011 11:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ladri maledetti! Mi dispiace veramente, la bici, lo sappiamo bene, oltre al valore economico (di solito notevole) ha per noi anche un grande valore affettivo, in quanto è parte di noi (almeno per me è così). La nostra gran fondo Città di Lugo è la più dura del circuito romagnolo, ma penso sia una soddisfazione portarla a termine, e spero che i ristori e il pasta party vi abbiano soddisfatti. Il percorso è realmente circa 180 km, ma sono solo 10 km in più di pianura [:D] Io ho scoperto le nostre colline andando in bici, credo che difficilmente avrei anche io potuto conoscere ed apprezzare la loro bellezza in altri modi. Vado anche un pò in moto, bello meno faticoso ma diverso. Molto bello il percorso del Memorial Pezzi a Dozza il 2 Giugno, purtroppo le previsioni mettono pioggia... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 26/06/2011 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Società la Fausto Coppi di Cesenatico! Io sono del Pedale Bianconero di Lugo. Spero tanto di poter venire, purtroppo per problemi vari posso deciderlo solo all'ultimo momento (per fortuna c'è il camper...) Quindi spero di vedervi... C'è bisogno di prenotare in quel campeggio? Ciao Luciano !