CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per correre in bici...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 183
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:04:18
Grazie Luciano, effettivamente il campeggio di Corvara si trova sul territorio di Colfosco anche se è solo un km. Ciao Emil
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:20:43
Sia il campeggio di Canazei sia quello di Colfosco non accettano prenotazioni. Indubbiamente più comodo quello di Colfosco direttamente sul percorso. Un'alternativa potrebbe essere il caravan park Miravalle a Campitello di Fassa. Questo accetta prenotazioni è ben tenuto, in centro al paese però come quello di Canazei hai circa 8 km e 500 mt. di dislivello per arrivare sul percorso. Ciao, buon divertimento. Massimo.
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:53:36
Ragazzi grazie delle info sui campeggi in zona sella ronda,vedremo dopo summit con gli amici dove andare.E un grazie a Luciano (at salut)per le info su lugo ,dove ci siamo anche conosciuti(organizzazione perfetta e percorso medio stupendo)devi poi dirmi chi vince il palio perche'mio figlio si sente dal rione cento[:D][:D][:D]quasi di sicuro vengo anche a massalomb.LUCA

Modificato da lukk 01 il 09/05/2011 alle 11:46:11
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:01:35
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 09/05/2011  09:53:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Lukk, sono contento che ti sia trovato bene a Lugo (eravamo oltre 4700 iscritti, oltre a tutti quelli che si aggregano durante il percorso). Il percorso Fondo che abbiamo fatto è molto bello, e ti assicuro che il "Gran Fondo" lo è ancora di più. Per il prossimo anno magari ci organizziamo per farlo insieme. Ti ricordo che il 29 maggio a Lugo la nostra società Pedale Bianconero organizza la "G.F. Città di Lugo" (4° prova circuito romagnolo), e ti assicuro che c'è una sana concorrenza fra Baracca (maestri nell'organizzazione) e Pedale per chi organizza meglio. In questo caso partenza e arrivo dovrebbero essere all'interno del Pavaglione (dove si svolge il Palio).

www.pedalebianconero.it

- In questo caso noi soci siamo impegnati nella organizzazione (saremo circa 200), io dovrei essere in qualche ristoro, vedremo dove ci sarà bisogno... Per tuo figlio: Ho aspettato a rispondere perchè non sapevo i risultati della prima parte della contesa estense. Ghetto ha vinto il Palio sbandieratori e Cento è arrivato secondo, ma Cento domenica ha vinto il Palio dei musici con Ghetto secondo e quindi sono a pari punteggio. Il Palio si concluderà domenica con l'entusiasmante Palio della Caveja, tiri contemporanei per i 4 rioni. Anche se non sono per nulla allenato, sto valutando l'idea di andare alla Chianti Classic il 2 giugno, mi ha stuzzicato un articolo su Plein Air di maggio...(

www.bullettabike.it

) io sono innamorato della Toscana e a me quei luoghi piacciono "da matti", qualcuno di Voi ci andrà o c'è mai stato? Ciao a tutti!

Modificato da atsalut il 11/05/2011 alle 09:07:22
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 13/05/2011 alle: 13:08:37
at salut... mi dispiace ma non riesco a venire alla vostra mani festazione sono gia' impegnato con un'uscita in camper programmata da tempo,sono sicuro che tra voi e il baracca è una bella gara per chi organizza meglio!il prossimo anno vedro' di esserci e anzi pensavo di fare l'abbonamento al circuito.grazie delle info sul palio (io e mio figlio abbiamo scelto il cento per i colori ROSSONERI)[:D][:D]Ciao
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 13/05/2011 alle: 15:01:23
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 13/05/2011  13:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lukk, il circuito romagnolo sta riscuotendo un grande successo, sempre crescente, il livello di organizzazione di tutte le prove è molto simile a quello che hai visto domeninca a Lugo, il costo di iscrizione è irrisorio (5 prove totali ad un costo inferiore ad una singola g.f. competitiva normale), i percorsi sono tutti bellissimi e sono sempre diversi, tantissima gente (da oltre 3000 a quasi 5000 partecipanti per ogni prova)! Lo scorso anno al ristoro dove "lavoravo" avevamo addirittura messo su un impianto stereo con musica disco anni 70/80... stiamo lavorando per mettere anche le "cubiste"...come hai visto abbiamo tante donne iscritte alla nostra Società che si che però non si sono ancora convinte a fare volontariato in questo ruolo...vedremo [:D][:D][:D] Rione Cento è uno dei rioni più ricchi di tradizione che fanno molte attività...(www.rionecento.it)... ottima scelta! Ciao!

Modificato da atsalut il 13/05/2011 alle 18:54:25
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:44:06
Qualcuno viene alla 24 ore di Feltre? Ciao a tutti...
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:01:43
Per lukk 01 e figlio: il Rione Cento ha vinto la classifica finale della Contesa Estense. Bravi, avevate scelto il "cavallo" giusto! Ciao e arrivederci al prossimo anno a Lugo (o in giro da qualche parte...)
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 26/05/2011 alle: 22:34:15
GRANDI [:D][:D][;)] mio figlio ha detto che si vedeva subito che erano i migliori [:D] grazie atsalut ci vediamo alla prossima occasione.domenica ho fatto i 130 della 9 colli ...è sempre una festa quella gara bellissima...
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 31/05/2011 alle: 13:28:16
Mi fa piacere che ti sia divertito! La 9 Colli è veramente un "cult" per il nostro sport, almeno una volta nella vita bisognerebbe provarla... Domenica scorsa si è svolta la nostra G.F. Città di Lugo, cicloturistica organizzata dalla nostra Società Pedale Bianconero... tutto ok, bella giornata, circa 3000 partecipanti, partenza e arrivo nel Pavaglione (dove avete visto il Palio). Mi sono divertito "lavorando" ad un ristoro, bello incontrare persone veramente di tutti i generi... Ultima tappa del circuito romagnolo: 12 giugno a Massalombarda (G.F. Ercole Baldini), anche se abito vicino non la ho mai fatta... ma ha un bellissimo percorso, il lungo è "solo" 142 km e circa 1700 ml. di dislivello, vorrei farla, e spero che le mie figlie non abbiano troppa voglia di andare al mare...vedremo... Ciao!
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 01/06/2011 alle: 11:14:18
dopo la gara della 9colli abbiamo caricato le nostre 3 biciclette sul portabici esterno del mio camper, siamo andati al pastapasrty e un po in spiaggia con le morose, al ritorno l'amara sorpresa: ci hanno rubato le 3 biciclette! erano legate con un unico lucchetto, il camper era parcheggiato insieme a molti altri proprio dietro l'arrivo! Nonostante questo domenica scorsa eravamo a Lugo per la GF, davvero molto dura, 180km reali (nel volantino erano 170, mannaggia!). gran bel percorso, l'appennino in quelle zone e' favoloso, io non lo conoscevo e mi sono innamorato, di solito frequento le zone dell'appennino forlivese (sono di bertinoro).
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 01/06/2011 alle: 14:30:48
quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 01/06/2011  11:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ladri maledetti! Mi dispiace veramente, la bici, lo sappiamo bene, oltre al valore economico (di solito notevole) ha per noi anche un grande valore affettivo, in quanto è parte di noi (almeno per me è così). La nostra gran fondo Città di Lugo è la più dura del circuito romagnolo, ma penso sia una soddisfazione portarla a termine, e spero che i ristori e il pasta party vi abbiano soddisfatti. Il percorso è realmente circa 180 km, ma sono solo 10 km in più di pianura [:D] Io ho scoperto le nostre colline andando in bici, credo che difficilmente avrei anche io potuto conoscere ed apprezzare la loro bellezza in altri modi. Vado anche un pò in moto, bello meno faticoso ma diverso. Molto bello il percorso del Memorial Pezzi a Dozza il 2 Giugno, purtroppo le previsioni mettono pioggia... Ciao!

Modificato da atsalut il 01/06/2011 alle 14:32:16
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 03/06/2011 alle: 09:20:41
Baccoba ho letto su BDC forum la tua disavventura...mi dispiace [V]
15
khajco
khajco
27/08/2010 34
Inserito il 08/06/2011 alle: 22:30:22
tre volte ho preso le ferie e per tre volte è coinciso con periodi di pioggia ponte del primo maggio a folgaria in mtb presa pioggia sul percorso nei due giorni dell'escursione il 3 giugno a Moena acqua e rilativa giornata in un cemtro benessere per la felicita' della moglie il 4 siamo riusciti a fare 130 km .. i tre passi più il falzarego ma ci siamo dovuti riparare due volte dalla pioggia scesa all'improvviso( passo sella e a pozza) il 5 pioggia fissa al ritorno da bellamonte a moena bagnato fradicio.. sono in ferie sino a venerdi' e solo oggi sono riuscito a fare un 90 km con pioggia finale a due km da casa.. domani prevista pioggia...fine settimana prevista pioggia ma il sole quando arriva! p.s.. io quando ho comprato il camper volevo il garage o gavone variabile proprio per evitare al massimo il furto della bici visto che capita molto spesso in gare o raduni che rubino le bici specialmente nei portabici esterni come è successo al Carpegna mi basta di qualche domenica fà dove sono sparite molte MTB. tanto per tenervi aggiornati sono arrivato a quota 9000 km tra mtb e bdc buonanotte

Modificato da khajco il 08/06/2011 alle 22:31:47
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 17/06/2011 alle: 11:43:54
Sabato in camper al campeggio mugello verde domenica il ciclotour del mugello con anche un giro nella pista ,[:D][:D]curvone in piega hai 30 km.h ,mai pedalato in quelle zone
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 24/06/2011 alle: 12:43:36
Qualcuno va al Sella Ronda Day del 3 luglio? Se tutto va bene vorrei raggiungere il mio gruppo che alloggerà in albergo ad Alba di Canazei, ho visto che c'è un campeggio a Canazei, magari se riesco a partire mi piazzo lì un paio di giorni...
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 26/06/2011 alle: 16:37:07
ci siamo anche noi.[:p][:p] il campeggio e a canazei noi ci siamo andati anche lo scorso anno mentre la nostra scuadra e in albergo a canazei(vicinissimo da li). siamo della fausto coppi di cesenatico. saluti gianni.
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 26/06/2011 alle: 16:47:05
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 26/06/2011  16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Società la Fausto Coppi di Cesenatico! Io sono del Pedale Bianconero di Lugo. Spero tanto di poter venire, purtroppo per problemi vari posso deciderlo solo all'ultimo momento (per fortuna c'è il camper...) Quindi spero di vedervi... C'è bisogno di prenotare in quel campeggio? Ciao Luciano !

Modificato da atsalut il 26/06/2011 alle 16:49:09
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 26/06/2011 alle: 20:46:18
complimenti anche a te x la tua scuadra . il pedale bianconero non a bisogno di presentazioni anche perche al circuito romagnolo si e sempre bendistinta . al campeggio non accettano prenotazioni pero l'anno scorso il posto c era x tutti anzi c erano pure dei posti vuoti quindi non ci dovrebbero essere dei problemi. ci vediamo la'. ciao gianni.
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:29:39
ok, grazie spero proprio di riuscire a partire. Ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link