Lo mettiamo in testa al gruppo e tutti dietro a ruota!
Ciao!
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 09/12/2011 10:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente rulli in bici si va solo all'aperto, ho percorso 1200 km con il gesso (modificato per tenere il manubrio) al braccio , altrimenti invece di perderli 6 kg li mettevo sù .. sono uscito anche stamattina solo 92 km con questo tempo così triste ed umido la voglia passa, saluti alla prossima.
(bici spinte da razzi)
La testa voleva stare lì e soffrire, ma ad un certo punto il mio fisico si è dissociato...[B)] e quindi, vedo allontare il mio gruppo in fila indiana ed io, piano piano, sono tornato a casa... [:)]
Ciao a tutti!
E' anche vero il contrario, che molti ciclisti devono avere attenzione e rispetto per gli altri utenti della strada...
Ciao!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/02/2012 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi conun camion, è difficile non sentirti. Fermo restando che certe reazioni sono eccessive, prova metterti nei panni di uno che ogni trenta secondi si sente suonare alle spalle.... Geppe
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 21/03/2012 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao noi,io e tre amici, saremo a Laigueglia per sabato a mezzogiorno piu' o meno...sai se c'e' un posto tranquillo per sostare? Grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 12/04/2012 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lukk! Mi fa piacere che veniate alle G.F. del Circuito Romagnolo. A Faenza non ci sarò per impegni familiari. E comunque quest'anno la mia preparazione è sotto zero, non esco in bici da quasi 3 mesi, anche a causa di una brutta gotta che ha colpito un ginocchio e un piede (non riuscivo a camminare se non con le stampelle, figurati a pedalare). Ma comunque, anche se a zero km vorrei partecipare a quella di Russi domenica 22 aprile (percorso molto bello) e poi al Giro di Romagna a Lugo (il top) il 6 maggio. Almeno lì ci dovrò essere a qualunque costo. Io sempre con maglia Pedale Bianconero. Ciao e buone pedalate a tutti Voi. E buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 13/04/2012 08:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì è veramente dolorosa, non la auguro a nessuno...è fondalmente ereditaria, ed è stata un bel segnale "d'attenzione" ...c'entrano anche l'alimentazione (nel mio caso poco, non sono un gran "mangiatore") e per me soprattutto lo stile di vita (in questi ultimi anni troppi stress, troppi carichi di lavoro e troppo poca attività fisica). Per cui è stato un bel segnale per farmi capire di cambiare qualcosa. Comunque a Lugo oltre al Giro di Romagna, c'è un'altra bellissima manifestazione: la nostra Società Pedale Bianconero (www.pedalebianconero.it) organizza la G.F. "Città di Lugo" il 27 maggio. volantino: http://www.pedalebianconero.it/upload/1330424291_Pieghevole%20x%20Domenico.pdf E' (oggettivamente) bella, ben organizzata, bei percorsi, ristori molto forniti, normalmente con circa 3000 / 3500 partecipanti, percorsi per tutti i gusti, con il "lungo" che è il più duro del Circuito Romagnolo. Io sicuramente sarò di "servizio" a qualche ristoro, se ti vedrò, ti rifornirò ben bene. Buone pedalate e ciao!
(ciclisti allo "strappo" di Tebano). Che spettacolo il ciclismo!