CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per dimenticare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 20/07/2012 alle: 11:30:47
in camper per dimenticare che sei costretto a venderlo e per godertelo fino all'ultimo minuto[:(] in attesa di tempi migliori
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/07/2012 alle: 17:06:21
Eperienza subita quattro anni fa, quando la mia ex moglie mise in vendita e congluse l'affare a mia insaputa vendendo il camper che avevamo comperato nuovo, un SuperBrig 678... Lo vendette ad un amico, che per "bontà" me lo lasciò per un ultimo weekend da usare con mia figlia che al tempo aveva 5 anni...non mi vergogno a dire che piansi tutti i tre giorni (un pò per l'intera vicenda ovviamente) Ma appena ritornati a casa, mi attaccai ad internet e recuperai Balù, un ventenne che con poche migliaia di euro lo portai a casa. Da quel giorno divenne l'inseparabile ronzino, compagno di viaggi stupendi... Non ti abbattere, MAI!

Modificato da cielele il 21/07/2012 alle 17:07:29
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 18:32:24
urca... credo che per un tale attegiamento non sarebbe finita benissimo.. slt
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/07/2012 alle: 08:56:08
deex...no coment mi dispiace tanto e spero vengano momenti migliori per te e tutti noi.[:)] FORZA
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 23/07/2012 alle: 23:46:14
quote:Risposta al messaggio di deex inserito in data 20/07/2012  11:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Deex, Ti Auguro di "risollevarti" presto così da apprezzare di nuovo al meglio la Vita Plein Air. Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 24/07/2012 alle: 17:13:15
Grazie a tutti per l'incoraggiamento Giusto per non mollare (atteggiamento che considero sbagliato e pericoloso) sto attrezzando lo scooter con borsa e tendina per tornare alle origini a 50 anni sarà una esperienza interessante se reggo e se regge la mia compagna non mi fermo nessuno di noi dovrebbe vogliamo dargliela vinta ?
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/07/2012 alle: 00:26:12
quote:Risposta al messaggio di deex inserito in data 24/07/2012  17:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma tu hai già vinto!! Stai diversificando....[;)] Quando c'è uno spirito di adattamento motivante, ci si piega, ma non ci si spezza. L'importante è sempre riuscire ad ottenere ciò che si vuole, in questo caso la libertà. Grande!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/07/2012 alle: 17:32:52
deex ...sù con la testa e guardare sempre avanti... lasciati il passato alle spalle e ricorda che solo alle malattie non si sfugge.... hai 50 Anni sei giovane e agguerrito...un camper seppur vetusto è lì dietro l'angolo che ti aspetta...poi verranno tempi migliori.. prendi esempio da cielele...nonostante si sia aggiustato (per non scrivere accontentato)...è un campersita...e sempre lo sarà a TESTA ALTA...bravi tutti e due...Gianni
16
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 28/07/2012 alle: 10:54:04
Considero i camperisti come i motociclisti una razza a parte nel bene e nel male quando questo "virus" ti entra nel sangue non ti abbandona piu'... per fortuna... e lo dimostrano anche i messaggi di affetto possiamo e dobbiamo dire con sincerità "rinuncio per ora" siamo una famiglia e in famiglia si condivide tutto bello e brutto ricominciare a 50 anni? certo che si puo' anzi è uno stimolo incredibile l'unico aspetto positivo di questa crisi ti fà tirare fuori le[8][8]
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 06/08/2012 alle: 21:58:18
Anch'io ti faccio un grande in bocca al lupo e soprattutto i complimenti per lo spirito [;)] Alcuni mesi fa, in una nota rivista di settore, ho letto di una famiglia che in seguito alla vendita del vr aveva attrezzato una multipla in versione campeggio: questo è lo spirito che bisogna avere Luca
mondovado
mondovado
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 08:46:30
Mi associo a tutti gli "imbocca al lupo" espressi da altri amici di COL. Sono sicuro che ti risolleverai e avrai un camper nuovo da far invidia a tutti. Ciao _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 31/08/2012 alle: 10:30:12
Hai la mia simpatia e la mia comprensione. Non mollare [;)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link