CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per... fuggire dalla suocera!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
Zuccuru
Zuccuru
07/06/2014 1
Inserito il 07/06/2014 alle: 16:13:07
Salve a tutti, e' da un po' che seguo questo sito e questo forum, ma solo ho deciso di scrivere... siamo un equipaggio di 4 persone: Io, che sono Andrea 40,Sara mia moglie 39, e 2 figlie Chiara7 e Alessia 5. Spero di non sbagliare a postare le presentazioni qui... Abbiamo deciso di passare a delle vacanze itineranti dopo che ci siamo ormai stufati delle vacanze "a scrocco" a casa di mia suocera in calabria...ovviamente non e' per la casa ed il posto...Tropea...ma x mia suocera...(ovviamente NON scherzo... nessuno in famiglia oltre a me segue il forum!) La scelta del vr e' per poter dare sfogo al ns spirito nomade che abbiamo represso in questi ultimi anni... Siamo ambedue degli ex campeggiatori, e questo tipo di vita non ci spaventa affatto...solo che siamo ad un passo dall'acquisto del ns camper, e visto che sara' comunque un sacrificio econimico per questi tempi, abbiamo un po' di dubbi se valga veramente la pena investire tutti questi soldi o piuttosto noleggiarlo all'occorrenza... Andrea&Sara

Modificato da Zuccuru il 07/06/2014 alle 16:18:57
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/06/2014 alle: 18:00:59
quote:Risposta al messaggio di Zuccuru inserito in data 07/06/2014  16:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io l'ho acquistato recentemente senza averlo mai provato o noleggiato, ad intuito senza pensarci troppo, avevamo più o meno la vostra situazione economica/anagrafica. Mai girato tanto come in questi ultimi due anni, una decisione che, solo ora, mi pento non aver fatto prima. L'acquisto o il noleggio dipendono comunque anche dalla quantità di week-end o ponti ai quali puoi dedicare le uscite, quanto devi spendere per la manutenzione/sosta, etc... Se le uscite sono limitate non credo convenga acquistarlo, ma si fa presto a fare un calcolo costi benefici, e solo tu lo puoi fare. ...buttati che è morbido[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 07/06/2014 alle: 19:08:03
quote:Risposta al messaggio di Zuccuru inserito in data 07/06/2014  16:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fare le vacanze con la suocera è stressante già pranzare ogni tanto basta e avanza,sono 8 anni che abbiamo il camper e quando vado in vacanza sono tranquillo da qualche anno siamo soli (mio figlio a 20 anni) e sto ancora meglio[:D] Arrivato ha 40 non avevo più la voglia di sopportare! Di questi tempi da da pensare ma non farti troppe s+++e mentali. Per par condicio anche mia madre a casa Ciao mauro630
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 11/06/2014 alle: 22:17:23
Potresti anche mandare in giro in camper la suocera e goderti casa sua per una volta! ! [:D] [:D] [:D]

Modificato da Max Max il 11/06/2014 alle 22:17:54
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:22:15
Io ho una casa in montagna ma non ci andavo perche' avevo come vicini di casa i suoceri. Ho comprato il camper apposta per andarmene da solo con la famiglia. Ad ogni modo sarebbe stato lo stesso anche con i miei . Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 29/07/2014 alle 22:23:41
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 02/08/2014 alle: 12:52:08
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/07/2014  22:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai attento... ho saputo che i tuoi suoceri stanno comprando un camper e hanno già piazzato, sotto il pianale del tuo camper, un localizzatore satellitare. [:D] [:D] [:D][:D] [:D] [:D]

Modificato da Max Max il 02/08/2014 alle 12:53:02
17
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 16/08/2014 alle: 12:42:01
Sul catalogo della Fiamma c'è un portasuocera da esterno (tipo portabici). E' un'anticipazione riservata della fiera di Parma.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link