CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per godermi finalmente la pensione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 05/05/2014 alle: 23:40:52
Evviva, dal 1. giugno tocca anche a me[:p]vado in pensione dopo 41 anni e 9 mesi di lavoro ; e per il 1 giugno si parte x la Normandia [:D][8D][:p] e non so quando tornerò perché la Francia è grande[:D]spero di abituarmi di non dover guardare l`orologio[:D], non pensarci devo andare,devo andare al alvoro[;)] Teresa
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 06/05/2014 alle: 19:22:34
Ecco... bravi, l'entusiasmo è davvero grande, dopo anni di duro lavoro ti ritrovi un mare di tempo libero, un camper, e tanta voglia di viaggiare... conoscere, capire, vedere, scorpire, vivere... Poi il sogno dopo pochi mesi, forse 1 anno o due... (almeno per me) finisce. Perchè ? direte voi perchè piano piano ci hanno rosicchiato quasi tutte le risorse di vita e ti ritrovi ad avere un camper e tanto tempo liber, ma nel contempo devi trovare risorse per il gasolio, assicurazione tasse, sostegno ai figli disoccupati, tares, Tasi, Tusa ,tesi e che andassero afare in buco.... che delusione... Se avessi un barile da qualche megaettolitro di benz saprei benissimo cosa farne... MA ... SERVIREBBE. UNO S*******ATO. CIAO ATUTTI Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 06/05/2014 alle: 21:31:58
condivido... avremo la libertà con la pensione ( un modo di avere la libertà..) ma condizionata dalla salute ( rovinata dal lavoro e dallo stress..) dalla mancanza di soldi ( pensione futura rosicchiata da tasse di qualsiasi tipo) cerchiamo almeno di non perdere la speranza... Gianni
12
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 06/05/2014 alle: 22:19:46
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 16/02/2014  22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per noi (2) ci muoviamo sempre evitando fine settimana o periodi di traffico però... figli, scadenze, piccole rotture di scatole, insomma occorre anche ora "programmare", io che indendo il V.R. come mezzo metti la chiave e vai, sono costretto ancora una volta a programmare le partenze. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che rottira di [8][8] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 15/05/2014 alle: 16:10:42
eseguite tutte le pratiche da parte dell'INPS x vedere quando mi SCACCERANNO ,EUREKA; EUREKA ; EUREKA , dal primo di maggio ( festa dei lavoratori ) mi diranno SIG. CARLO DA OGGI LEI DEVE TROVARSI UNA NUOVA OCCUPAZIONE XCHE' DI LEI NE ABBIAMO AVUTO ABBASTANZA . EUREKA EUREKA EUREKA , quello comunque che mi "disturba" è che continuano a dire quanti giorni mancano x L'EXPO che tradotto sono esattamente i giorni che mi mancano x IL LIETO EVENTO . 1500/1600 sono il DINERO che mi si prospetta come pensione , non sono molti ma mi devo x forza accontentare , fintantoché anche alla moglie spetterà la sua parte ,poi SAGRA x tutti e due . [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] carlo [:D][:D][:D]
12
Tiziano MI
Tiziano MI
26/05/2013 1
Inserito il 30/05/2014 alle: 15:36:59
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/03/2014  10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il mio primo messaggio su questo forum...scusate se sbaglio qualcosa. Ho letto il post di Gianni e mi ci son rivisto. Io e la mia lei siamo vicini alla pensione e mi sto chiedendo che faremo da grandi. Abito a Milano in un appartamento che mi son progettato a mia immagine e che quindi mi spiace abbandonare. Però potrei venderlo e trasferirmi al mare che amo. Lascerei però un buon appartamento per un mediocre appartamento...però sarei al mare. Oppure potrei prendere un camper e fare come Gianni...svernare per 3 o 4 mesi al caldo. Insomma troppe possibilità...ma non posso sbagliare (non c'è il tempo).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link