Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto il pranzo o la cena "salvati" dalla dispensa del proprio camper!
Io si, e anche oggi pur avendo tutto smantellato per il nuovo acquisto, e messo tutta la roba in scatoloni divisi per contenuto, mi sono salvata il pranzo grazie al nostro ex Ciprolone, magnifica risorsa anche se materialmente non è qui con noi!
Stavo preparando il purè di patate e ho realizzato che non avevo un solo goccio di latte...panico ![xx(]
Poi mi sono diretta decisa nella stanzetta dove ci sono gli scatoloni con le cose "da mangiare per il camper", e con mia somma soddisfazione ho trovato un litro di latte perfetto con scadenza febbraio 2010...oggi purè ![:D]
Spesso succede con il ragù, che non basta il pomodoro e allora si cerca nello stesso scatolone e magari trovando anche una scatoletta di tonno si risolve una controversia sulla pastasciutta, io in bianco, io in rosso, e io con le olive...il tonno piace a tutti e via con la pasta al tonno, e il ragù un'altra volta, si congela ![:D][:D][:D]id="purple">
Chissà perchè a me succede il contrario, faccio la spesa ma poi quando cerco qualcosa, mia moglie risponde che è sul camper, idem se mi serve un maglione o una tuta[:D]sarà che non vede l'ora di ripartire?[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.