quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/07/2009 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che me ne intendo sono molto belli veramente, complimenti Dovrei proporre questo "quilling" anche a mia moglie, non sia mai che....[:D][:D][:D][:D] P.S.: li vendi anche o li fai solo per diletto?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/07/2009 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola, non sapero che quillare vuol dire fare orecchini, che peraltro fai in maniera molto originale e divina!!!!!![:)][:)][:)][:)] Pensavo che in sic.ulo quillare, avesse a che fare con trXXXXXXXare!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/07/2009 12:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ok tesoro, ti voglio bene e lo faccio!!!!![:X][:X][:X][:X]NON LO INQUINO PIU'[:)][:)][:)][:)] Però ti ho fatto i complimenti per i tuoi orecchinmi e li ribadisco !!!!![:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/07/2009 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino, odio i "tuttologhi" ognuno deve avere la propria specializzazione. Infatti io nn mordo, nn sono un donnaiolo (nn l'ho mai detto) sono un fedele maritino[:)][:)][:)] ma la passione e la cosa può comunque piacere....ed a me piace assai.... Per nn andiamo OT e lasciamo che il post di lauretta segua il regolare corso...... Quindi per favore in questo post, parliamo solo di orecchini (i 'recchioni si tengano quindi alla larga)[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 23/07/2009 16:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 proprio un tosçano! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 23/07/2009 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...senesi pure voi???? finalmente qualcuno a darmi una mano!!!!! ci sono i fiorentini che mi assalgono!!!!! Per quanto concerne gli orecchini di Laura sono eccezionali, io li ho acquistati un paio per mia moglie e sono veramente carini....
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 23/07/2009 19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura scusa l'ot.. aaaah.. te ne sei accorto via.. il mio profilo non lo nasconde proprio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e comunque deve essere una malattia del posto questa passione per... oggi da pantaneto a piazza ho lasciato le righe di bava a terra.. W le turiste..[:p][:p][:D][:D][:D][:D]