quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 02/09/2009 09:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te che è nuovo[:0]per questo non parli di risparmio.....il nostro è di secondamano [:)] e ti posso garantire che oltre a fare ytutto ciò che hai menzionato noi 6 abbiamo trovato anche il risparmio[:D]......mi dispiace per te[;)] Sabrina
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 02/09/2009 15:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabrina non ti devi dispiacere,è una mia scelta,come ho detto non l'ho fatto per risparmiare cmq il mio primo camper era usato anche se seminuovo, nel 2007 mio marito ha voluto cambiarlo e ti assicuro che neanche questo è quello giusto tra un paio d'anni lo cambierà ancora,lo farebbe subito,sono io che non voglio.vecchio o nuovo non ha importanza goditelo e non fare conti ciao e buon viaggi...
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 03/09/2009 23:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risparmiare???? Fatti 2 conti non direi, è uno stile di vita.... Sognare Ok, belissimo [:p] [:p] [:p]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 05/09/2009 08:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse avessi letto dall'inizio avresti visto che noi siamo una fam. numerosa e come tale dovremo spendere........cmq qui siamo in una democrazia e le persone possono pensare come vogliono[;)] Per quanto riguarda i conti ne faccio e se ne faccio[xx(] Sabrina siamo daccordo sul sognare[?]
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 30/07/2009 16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non comperare assolutamente il camper con l'idea di risparmiare.
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 05/09/2009 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ne sai? cmq va bene cosi e oltretutto noi oltre al sognare, e non mi stancherò mai di dirlo,abbiamo anche trovato il risparmio[;)] Ora finalmente posso uscire tutte le volte che voglio senza dire dove andiamo quanto spenderemo in 6(albergo,ristorante,campeggio x6 contro aa costo ad equipaggio ecc.ecc.) Sabrina
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 05/09/2009 22:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che tu abbia ragione, il camper consente di andare in vacanza tante volte e volendo spendendo poco. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 11/10/2009 11:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non è un investimento,è una vacanza alternativa,se avessi la casa al mare sarei quasi obbligata a fare le ferie li,invece così io ho la casa al mare,in montagna,al lago,in collina in italia,all'estero.... buoni km a tutti