Saluti[;)] quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 31/07/2009 23:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, anche la roulotte al lago ti diro' non sarebbe stata una cosa fatta male...magari un po' monotona e con il pensiero di inventare qualche scusa in piu' per andare al lago d'inverno...il camper invece ti da la possibilita' ogni volta di trovare un posto nuovo da visitare. In mancanza del camper pero' va piu' che bene, anzi benoneeeee!!!!! E poi vuoi mettere i lromanticismo del lago???????? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di SteLellu inserito in data 01/08/2009 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati di tenere alta anche[:0][:0].....la bandiera[:I][:I] oltre all' onore[;)][;)] Con l'onore e basta ci si fa poco[V] e le signore men che meno[:D][:D][:D][:D] E si zurla ragazzi eh!!!! Si vede che c'e' bisogno di ferie???? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 10/08/2009 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]che tocca fa per tromba'[:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 04/09/2009 22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[;)], pensare diversamente ahime' vuol dire solo voler chiudere gli occhi o volersi illudere di vivere in una dimensione parallela. Vorrei fare qualche battuta, ma mi sono alzato da poco, ieri ho fatto tardi e stamani sono un po' interdetto[:D][:D][:D][:D], quindi saro' serio([?][?][?]). Purtroppo oggi il mondo va così e so anche che per un genitore, sia il figlio maschio o femmina, rendersi conto, accettare, digerire la cosa sia tutto sommato abbastanza difficile, qualunque sia l'eta' del genitore e del figlio. Pero' si sa e prima o poi ci si passa tutti...sono i famosi ruoli che si invertono, e' il bello della vita. Anche io ora sto parlando da figlio, il 3D e' nato apposta proprio per confrontare le due generazioni...e mi chiedo come la pensero' su tale argomento tra 25/30 anni con un figlio/a di 20...o meglio, chissa' come sara' il mondo per i genitori della mia generazione. Speriamo in bene! Ciao e in bocca al lupo per tutto.[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/08/2009 16:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' asta , e' l' asta che conta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di HotMistral inserito in data 07/09/2009 18:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, eh, se e' per questo ho scricchiolato anche il garage del camper...sai mi sento piu' a casa mia se sto in un garage[:D][:D][:D] No, non preoccuparti, non ho nessuna allergìa...amo la nacchera e le bielle allo stesso modo(lo so, sto male e non c'e' cura) e non mi e' passata nè l'una nè l'altra voglia[:D][:D] Nell' intervento rimosso, in poche parole, m'hanno dato in sequenza: - Del puxxaniere - Fedifrago - Irriverente nei confronti dei miei - Pervertito - Malato di sesso - Irrispettoso verso tutti - Maiale - mi hanno detto che sono la vergogna e il fallimento dei miei genitori E altri aggettivi che non ricordo...a leggerlo era quasi divertente[:D][:D] pero' quando si arriva ad un certo punto bisogna mettere uno stop e chiarire le posizioni. Certo mi e' dispiaciuto che hanno rimosso il post...leggendo ora il 3D si capisce poco quello che era il commento al mio intervento e la cosa mi dispiace, anche perche' sembra che stia inveendo contro di me, quasi fossi un pazzo del manicomio che parla e si infama da solo[:D][:D][:D][:D][:D]. Quando vieni nelle mie zone sei sempre il benvenuto, ti aspetto, oppure facciamo quel benedetto raduno di rimappati ecc, almeno ci troviamo tutti insieme! Per Rapaki: Ma sono fottuti i figli che fottono i genitori o sono fottuti i genitori quando i figli fottono?[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 08/09/2009 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, l'avevo capito[:D][:D][;)][;)] e' che mi e' venuta la battutina e non sono riuscito a trattenerla[:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 24/07/2009 10:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 11/09/2009 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Lo so, lo so e ringrazio...non chiedermi pero' come fanno a venirmi in mente uscite di questo genere...[:D][:D][:D] Ogni tanto mi meraviglio di me stesso[:D][:D][:0][:0] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 08/09/2009 15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'intervento rimosso probabilmente l'ha scritto un utente repressa... Comunque siamo in due... Come già detto, passione motoristica simile, età identica... L'unica differenza è che io il camper non lo devo chiedere a nessuno... :D
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 11/09/2009 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sospensioni ad aria non servono mica solo per quando si viaggia[;)][;)]...smorzano i "movimenti" anche quando il camper e' fermo[:D][:D][:D] In alternativa ci sono i piedini di stazionamento...magari se l'impeto e' forte togli le grucce dall'armadio per evitare che sbattano sulla porta dell' armadio[:D][:D][:D][;)] Ciao Luca