quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/09/2009 12:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, evo dire che non avevo letto prima il tuo intervento, anzi, non lo avevo capito fino in fondo. Devo dire che mi sono divertito anche a leggere le osservazioni che ti hanno fatto, magari con un po' di crudeltà nei tuoi confronti. Secondo me tra l'altro è molto bello unire l'amore con i viaggi; in questo modo l'esplorazione del mondo assume un tono del tutto particolare. Io che ho un'età di mezzo, per così dire, farei solo un'osservazione. Ovvero che nel fare con passione certe cose potrebbero crearsi dei problemi di igiene (difficilmente cancellabile, non vorrei andare oltre con le spiegazioni) che ai padroni del mezzo potrebbe davvero dare fastidio. Non per nulla che in analoghi casi ho sempre preferito proteggermi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/09/2009 17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendiamo precauzioni anche in quel senso[:D][:D][;)][;)]. Ogni "coppia" ha il suo coprimaterasso doppio, lenzuola doppie per il materasso[:D][:D], cuscini, federe, sacchi a pelo su misura per la mansarda ecc. ecc. E' stata una delle prime cose a cui abbiamo pensato e posto rimedio[;)][;)] E un si frigge mica con l'acqua![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di HotMistral inserito in data 17/09/2009 10:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come recitava una famosa canzone romanesca: ...sotto anmanto de stelle me sò fatto 'na pelle.....[8D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/09/2009 15:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non l'ho mai fatto..... Sono un santo............. [:D]c[:D]c[:D]c[:D]c[:D]c[:D]c[:D]c[:D] Alex