quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/05/2010 17:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con l'estintore accanto.. non si sa mai..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 24/05/2010 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEhh! Per me non esiste w.e. tutti i giorni possono essere buoni, è uno dei vantaggi del convivere![:D] A proposito..."domani è un altro giorno"...[:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/05/2010 22:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ora capisco perche' la gente va a convivere...ed io che pensavo che fosse per dividere le spese e per non avere la mamma che rompe sul "quando torni?"...[:D][:D] poi si optava per andarci con una donna per non trovarsi dopo 10gg con la casa che e' un campo di battaglia[:D][:D][:D][:D]...si rinuncia alla liberta' di fare gare di rutti o di petofiamme in compagnìa bevendo birra, pero' si ha il vantaggio che per entrare in casa non si devono fare i salti mortali tra patatine schiacciate, bambole gonfiabili e bottiglie di vodka, ma soprattutto ci si ricorda di che colore e' il pavimento[;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/05/2010 22:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Domani è un altro giorno si vedrà è uno di quei giorni che rivedo tutta la mia vita,bilancio che non ho quadrato mai ,posso dire di aver fatto tuuo a modo mio, ma con che risultati non saprei...Ornella Vanoni Buona giornara ANTO15 [:)][:D]